ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Novembre, 2020 (modificato) 37 minuti fa, Leno ha scritto: La F1 non so ma il tuo fegato ho paura ci abbia lasciato già da qualche anno Ovviamente un commento banale. Come più volte detto, da persona intellettualmente onesta quale sono, il mio fegato ci ha lasciati nel lontano 2008 33 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Eddai che esagerazione, ha vinto il più forte, con la macchina più forte. Pure lo stesso Schumi aveva detto che i record sono fatti per essere battuti e che anche i suoi sarebbero Stati tali. Non è il record in sè, ma il modo in cui è, anzi sono arrivati 16 minuti fa, Ruberekus ha scritto: diciamo che se volevi far godere gli hamiltoniani ci sei riuscito alla grande non ti servirà manco in ottica PB temo Vabbè gli do qualche motivo di goduria reale dopo i tanti mondiali fuffa festeggiati sul forum. E comunque il manifesto era simpatico ma immagino che gli hamiltoniani erano troppo presi dall'entusiasmo della rosicata per vederlo Modificato 15 Novembre, 2020 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Novembre, 2020 Occulati lo dici a tua sorella Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Novembre, 2020 (modificato) Qualcuno ha contato quante volte è morta la F1 dal 1950 ad oggi? Modificato 15 Novembre, 2020 da Kimimathias 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 15 Novembre, 2020 Un sacco di volte ma questa è la più bella sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Novembre, 2020 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Qualcuno ha contato quante volte è morta la F1 dal 1950 ad oggi? Sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Novembre, 2020 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Qualcuno ha contato quante volte è morta la F1 dal 1950 ad oggi? 24, di cui almeno 7 tra il 2008 e il 2020 E ringrazia per il materiale che ti fornisco per la mia presentazione al PB2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide384 111 Inviato 15 Novembre, 2020 Hamilton avrebbe vinto tantissimo comunque, però in questi anni è stato aiutato in molte circostanze. Peccato per lui; senza aiuti avrebbe vinto comunque e nessuno avrebbe da puntare il dito oggi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 15 Novembre, 2020 ah perchè era viva la F1? non me ne ero accorto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Novembre, 2020 La prima dose di veleno è arrivata con la gru di babbo Hamilton. La botta definitiva sono stati i 1000 km di Barcellona. Da allora la F1 è già sepolta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 15 Novembre, 2020 @ForzaFerrari88,.severo ma giusto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 15 Novembre, 2020 Di sicuro non è stato fatto praticamente nulla per fermare il dominio Mercedes, a differenza del periodo Ferrari, ma qui la colpa è anche delle altre squadre, che mi paiono un po' come quei mariti cuck. E' chiaro che poi i record arrivano a valanga. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 935 Inviato 15 Novembre, 2020 Segnalato il post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicola_Spa_83 0 Inviato 15 Novembre, 2020 non ricordo chi avesse scritto che il titolo di prost dell 1986 valesse come tutti quelli di hamilton e vettel messi insieme....quindi lui e un grande ma ripeto per me i 4 di prost i 3 di senna o anche i 3 di lauda valgono come oro e hanno un peso enorme....se poi guardiamo solo al numero ok....infatti anche i titoli 2001 2004 hanno un peso diverso secondo me...ma schumacher fece vedere cose enormi tra il 92 e 97 98 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2020 Bassissima cagaura sto topic. Temo che fottifotti al pb durerà come una pantegana nella gabbia del pitone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 15 Novembre, 2020 1 minuto fa, effe ha scritto: Bassissima cagaura sto topic. Temo che fottifotti al pb durerà come una pantegana nella gabbia del pitone. Fottifotti88 però, non io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Novembre, 2020 Chiaro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 15 Novembre, 2020 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Fottifotti88 però, non io Precisazione dovuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Novembre, 2020 (modificato) 16 minuti fa, effe ha scritto: Bassissima cagaura sto topic. Temo che fottifotti al pb durerà come una pantegana nella gabbia del pitone. Statt accort, al PB, se mi troverai prenderai una bella piallata. In ogni caso ringrazia la mia bontà d'animo. Ma se non sbaglio non sarebbe proibito storpiare i nomi degli altri utenti? Soprattutto in sezioni del forum diverse dallo Spam? Accorto effe...potresti inciampare Modificato 15 Novembre, 2020 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti