White Star 2819 Inviato 19 Ottobre, 2020 4 ore fa, crucco ha scritto: Un topic che @White Star ha colpevolmente aperto prendendo spunto da quello fallimentare di Rio Nero. Peccato, perché il nord, la Lombardia merita molto di più. Влади́мир Влади́мирович Пу́тин è attualmente a colloquio con l'ambasciatore della Germania Ovest per risolvere la questione: nel frattempo mio zio Beppe è stato visto partire alla volta di Berlino con Transit cassonato e betoniera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 19 Ottobre, 2020 Berlino ovest o Berlino est? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 19 Ottobre, 2020 buonaseraatutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Ottobre, 2020 Finalmente un avatar come si deve. 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: Berlino ovest o Berlino est? Evest. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 19 Ottobre, 2020 12 minuti fa, crucco ha scritto: Finalmente un avatar come si deve. Evest. Ah ok, quindi in fondo a destra? Giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 19 Ottobre, 2020 9 hours ago, crucco said: Fettèl Prima di tutto, qua siamo in pubblico e direi che vale sempre la regola di non storpiare i nomi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2020 premesso che io invece di certi comportamenti mi stanco molto in fretta e premesso che non è il caso di continuare ad inquinare in questo modo un topic ennesima contestazione sull'operato dei moderatori, vietata da regolamento, nonostante tu sia già stato richiamato in passato, a cui si aggiungono polemiche reiterate con altri utenti 5 giorni di sospensione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 20 Ottobre, 2020 guarda cla come si carica in vista del pb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Ottobre, 2020 13 ore fa, crucco ha scritto: Finalmente un avatar come si deve. non deve mancare ovviamente anche il numero 14 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2020 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: premesso che io invece di certi comportamenti mi stanco molto in fretta e premesso che non è il caso di continuare ad inquinare in questo modo un topic ennesima contestazione sull'operato dei moderatori, vietata da regolamento, nonostante tu sia già stato richiamato in passato, a cui si aggiungono polemiche reiterate con altri utenti 5 giorni di sospensione questa mi sa che è mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2020 31 minutes ago, Ruberekus said: questa mi sa che è mia purtroppo no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Ottobre, 2020 maledetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2020 https://rubecula.eu/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 20 Ottobre, 2020 alla fine del campionato mancano 6 gare ...... basta con ste sbinnate bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2020 CR7 who?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 20 Ottobre, 2020 who Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2020 Ciao Cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Ottobre, 2020 Mandi finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti