ForzaFerrari 2161 Inviato 24 Luglio, 2020 Ahia, brutta notizia. Speriamo il meglio per Alex. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Luglio, 2020 Maremma schifosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 24 Luglio, 2020 Le condizioni sono davvero preoccupanti. Purtroppo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Luglio, 2020 Brutta reazione del corpo alla procedura di risveglio, evidentemente non è ancora pronto. Certo che è tutto un ulteriore stress, tra trasferimento, risveglio, nuova terapia intensiva, ecc. Dai zio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Luglio, 2020 Notte tranquilla, condizioni restano critiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Luglio, 2020 Se va bene mi sa che finisce come Francesco Nuti, che due co****ni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 27 Luglio, 2020 (modificato) Zanardi é stato operato alla testa sabato scorso al San Raffaele di Milano a causa di alcune complicazioni tardive dovute al trauma cranico primitivo. Le sue condiziono appaiono stabili. Modificato 27 Luglio, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Luglio, 2020 Io trasferimento al San Raffaele è stato causato da un'infezione batterica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 28 Luglio, 2020 Incredibile. Incredibile che sia successo a lui che è gia morto 4/5 volte tra una rianimazione e l'altra dopo che Tagliani (pensa te anche il nome del pilota...) lo tagliasse in due. Incredibile che in quella gara le strade fossero aperte. Incredibile che sia successo in un particolare periodo storico nel quale quella gara, solo poche settimane prima, non sarebbe stata possibile. Mammamia che sfiga. Voglio vederlo tornare, ma che non sia una tribolazione tipo Schumacher. In culo alla balena Alex. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 19 Agosto, 2020 Dal San Raffaele i medici parlano di miglioramenti clinici significativi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 19 Agosto, 2020 Magari fosse così, incrociamo le dita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 19 Agosto, 2020 3 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Dal San Raffaele i medici parlano di miglioramenti clinici significativi Daje 🤞 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 20 Agosto, 2020 Ottimo! Forza Alex! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 20 Agosto, 2020 da quel che ho capito ha iniziato a respirare autonomamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 20 Agosto, 2020 È stato trasferito dal reparto di terapia intensiva a quello di semi intensiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2020 Zanardi risponde agli stimoli visivi e uditivi esterni, sebbene io quadro rimanga complesso. A breve dovrebbe subire un nuovo intervento al volto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2162 Inviato 25 Settembre, 2020 Quindi di sopravvivere sopravvivrà... ma per quando riguarda le funzioni cognitive? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Settembre, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Quindi di sopravvivere sopravvivrà... ma per quando riguarda le funzioni cognitive? Ieri hanno detto che sta intraprendendo un percorso riabilitativo. Qualche informazione in più rispetto a Schumacher danno, però non credo a breve sapremo molto di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 15 Ottobre, 2020 Tra poco saranno passati 4 mesi dall'incidente, più passa il tempo più mi sembra che la sua situazione sia molto simile a quella di Schumi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 15 Ottobre, 2020 29 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Tra poco saranno passati 4 mesi dall'incidente, più passa il tempo più mi sembra che la sua situazione sia molto simile a quella di Schumi. Purtroppo sembra uguale. Purtroppo per lui ovviamente. Che tristezza infinita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti