mancio97 191 Inviato 15 Dicembre, 2020 Bhe che dire, un podio nella mia stagione da rookie non lo immaginavo, soprattutto dopo la falsa partenza con il triplo zero della prima finestra. Complimenti agli organizzatori per la rapidità nel postare i risultati e per essere stati in grado di dare prezzi adeguati a piloti e scuderie durante le finestre. Adesso non mi resta che guardare i dati e provare a capire cosa manca, guardo con fiducia al 2021 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 15 Dicembre, 2020 Mi unisco ai ringraziamenti agli organizzatori del gioco: ben fatto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1298 Inviato 15 Dicembre, 2020 Mi unisco ai ringraziamenti verso gli organizzatori e rinnovo i complimenti al vincitore Nick - campionato stradominato alla Lewis - a mancio per il piazzamento sul podio e a tutti gli altri partecipanti che hanno reso possibile questo simpatico gioco. Che dire, come mancio, anch'io non avrei puntato un centesimo su un piazzamento simile a fine anno, specie dopo la genialata di correre la prima finestra con un team da 25 punti (evidentemente le sbinottate della Ferrari si ripercuotono anche sui tifosi). Scelgo la biografia di Tyrrell. Grazie per i premi messi in palio! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4737 Inviato 15 Dicembre, 2020 Vi ringrazio per i complimenti e santo cielo ho fatto proprio schifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 15 Dicembre, 2020 Ok, quindi a @erosbart va la biografia di Tyrrell, mentre a @mancio97 va il libro su Jim Clark. A breve sarete contattati per l'indirizzo a cui spedire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Formulaone 4 Inviato 15 Dicembre, 2020 Un tale diceva che .....l importante non è vincere ma partecipare......io ho partecipato ampiamente......!!!! Ringrazio gli organizzatori per l impegno profuso alla riuscita di questo FantaF1 World Championship 2020 Appuntamento al 2021 ....non mancate...ciaoooooooooooo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 382 Inviato 15 Dicembre, 2020 Grazie agli organizzatori e complimenti ai vincitori. Per me un'ottima prima metà e una disastrosa seconda metà. Pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 15 Dicembre, 2020 Meno male che qui gli zombie non possono fare niente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 16 Dicembre, 2020 Il 15/12/2020 Alle 16:07, Ferrarista ha scritto: Meno male che qui gli zombie non possono fare niente Mostra altro Già...qui nessuno se ne lamenta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nettius 7 Inviato 16 Dicembre, 2020 Krazie a tutti per un altro anno di buona FantaF1 e tanti complimenti ai vincitori dei premi!!! fortuna che con l'ultima finestra sono uscito dalla zona retrocessione... a un certo punto mi sentivo come SEB, a contare i GP che mancavano... poi, un lampo di luce: podio mio e suo in Turchia... immediatamente dopo a lui è tornato il buoi... io invece mi son preso anche la soddisfazione di una vittoria ... ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7026 Inviato 17 Dicembre, 2020 @mancio97 @erosbart fateci vedere i premi arrivati! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 18 Dicembre, 2020 Il 17/12/2020 Alle 21:22, Beyond ha scritto: @mancio97 @erosbart fateci vedere i premi arrivati! Mostra altro Eccolo qua, celeri anche nei premi, devo ammetterlo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 18 Dicembre, 2020 Grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1298 Inviato 18 Dicembre, 2020 Grandissimi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti