JLP 1119 Inviato 30 Luglio, 2020 ok, ma serve un chiarimento prima della chiusura della finestra... Stroll è un raccomandato che IMHO non vale 4,5 punti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Luglio, 2020 1. Infortunio, sostituzione di un pilota. Nel caso in cui un pilota (pilota x), per qualsiasi motivo, venga sostituito durante la stagione: a. Se il pilota che subentra (pilota y) è un debuttante o un collaudatore (nota mia, anche pilota esterno), tutti gli utenti che hanno nella propria formazione il pilota x subiranno la sostituzione automatica con il pilota y. ES. Nel 2012 Grosjean è stato sostituito da d'Ambrosio, tutti i partecipanti che avevano Grosjean ereditano automaticamente d'Ambrosio. L'annuncio del sostituto arriverà con finestra già chiusa. Dipende dalla decisione dell'utente (mantenere Perez e quindi avere il sostituto come pilota nella propria formazione oppure modificare). Vedremo l'applicazione di questo articolo? Art. 2.3 **È possibile modificare la propria formazione in qualunque momento durante la finestra di mercato. Ogni modifica dovrà avvenire editando il post precedentemente creato. Se, alla chiusura della finestra, un partecipante avrà postato due formazioni valide in post distinti, sarà considerata valida la prima. Qualora la formazione in questione dovesse risultare fuori regola, il partecipante sarà escluso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 31 Luglio, 2020 quindi, chi aveva indicato Perez in formazione, mantiene lo slot del gruppo che Perez occupava allora (non cambiandone il valore di mercato), qualunque sia il sostituto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Luglio, 2020 (modificato) Chi ha scelto Perez, avrà automaticamente il suo sostituto. Per chi volesse modificare la formazione, vi prego, come da regolamento, di modificare il post originale (ed eliminare il secondo, mi riferisco ad @Antonio91 e anche a @White Star ) Modificato 31 Luglio, 2020 da Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 31 Luglio, 2020 20 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Chi ha scelto Perez, avrà automaticamente il suo sostituto. Vi prego, come da regolamento, di modificare il post originale (ed eliminare il secondo, mi riferisco ad @Antonio91 e anche a @White Star ) Non ho capito. Lo avremo in automatico il sostituto, o dobbiamo modificare il post? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 31 Luglio, 2020 (modificato) Sostituto in automatico, visto che siamo fuori tempo massimo oramai. Per me va bene così e basta. Grazie Modificato 31 Luglio, 2020 da Antonio91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 31 Luglio, 2020 1 ora fa, Not_an_addict ha scritto: Non ho capito. Lo avremo in automatico il sostituto, o dobbiamo modificare il post? Scusa l'ho scritto: chi ha Perez riceverà in automatico il sostituto. Ovviamente mi riferivo a chi volesse cambiare la formazione, ma oramai non è più possibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 31 Luglio, 2020 49 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Scusa l'ho scritto: chi ha Perez riceverà in automatico il sostituto. Ovviamente mi riferivo a chi volesse cambiare la formazione, ma oramai non è più possibile. Ok, è che essendo le due frasi una di seguito all'altra, sembrava che il "vi prego" fosse riferito a "chi ha scelto Perez". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1119 Inviato 31 Luglio, 2020 ok! che Hulkenberg sia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Agosto, 2020 15 ore fa, JLP ha scritto: ok! che Hulkenberg sia Non te ne pentirai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Agosto, 2020 Il 22/7/2020 Alle 09:32, Inferno ha scritto: Bottas Albon Norris Sainz Magnussen Russel Latifi Mercedes Mclaren Williams Formazione da 26.5 crediti. Mi dispiace ma non potrai partecipare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 1 Agosto, 2020 Il 29/7/2020 Alle 11:26, Ferrarista ha scritto: Sono anni che i punti sono 26 Qui cambiano le regole... a proprio piacimento...ahhh come la mercedes..... ho sempre fatto con 25.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Agosto, 2020 Vogliamo la classifica delle qualifiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 1 Agosto, 2020 QUALIFICA GP DI GRAN BRETAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 2 Agosto, 2020 (modificato) 21 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non te ne pentirai eccallà Modificato 2 Agosto, 2020 da Antonio91 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Agosto, 2020 Sono nella Top10 senza Hamilton o Bottas e senza Mercedes. Pippeee Sono un po' preoccupato perché ho NEGRO alle mie spalle con il fiato sul collo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Agosto, 2020 @Rio Nero ti vedo un po' sottotono quest'anno, ti piace stare nelle retrovie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 2 Agosto, 2020 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero ti vedo un po' sottotono quest'anno, ti piace stare nelle retrovie? Aspetta Domenica...ho un asso nella manica... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Agosto, 2020 Per un soffio non vi in.. voglio dire.. non vi mettevo tutti in riga. Avevo previsto e calcolato i problemi gravi di Mercedes ma non avevo calcolato che Lewis può vincere anche su tre ruote. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti