Nettius 7 Inviato 19 Febbraio, 2020 Il 18/2/2020 Alle 14:03, Rio Nero ha scritto: Saremo tutti @Nettius Ho già pronta la fotocopiatrice 😁 vi ricordo che, a parità di formazione, vincerei io perché primo ad averla inviata 😋 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 19 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Nettius ha scritto: 😁 vi ricordo che, a parità di formazione, vincerei io perché primo ad averla inviata 😋 Tranquillo...meglio essere secondi che ultimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2020 Presto una mia dichiarazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2020 dichiarami stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Febbraio, 2020 Segnalazione inviata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 21 Febbraio, 2020 Basta Spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Febbraio, 2020 Non conosco @Nettius, ma mi sembra utente di grande livello. Suggerimento: puoi vincere anche dieci titoli di Fanta F1, ma se non hai mai neppure partecipato a un 248esimo di finale del PB, codesti titoli valgono meno degli 8 di Lewis. Ti aspettiamo a Dicembre dove l´aria è rarefatta/irrespirabile. Fine OT. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: 248esimo di finale del PB casomai un 256esimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Febbraio, 2020 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: casomai un 256esimo Ti aspettavo al varco, mio matemanazi. Ovviamente per il calcolo mi ero basato sulla vecchia architettura del tabellone, comprensiva dei sedici utenti dissidenti murati da @Beyondnei piloni dei cavalcavia della Serravalle durante l´Estate dei Barchinacidos. Una targa riportante un semplice quanto macabro asterisco ne ricorda l´atroce destino. P.s.: @crucco dove sei quando mi servono testimonianze fotografiche in bianco e nero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Febbraio, 2020 (modificato) 19 minuti fa, Asturias ha scritto: ...248esimo di finale del PB... Eheheh, ferrarista „durch und durch". Certe sfumature bisogna saperle cogliere. 9 minuti fa, Asturias ha scritto: Ti aspettavo al varco, mio matemanazi. Ovviamente per il calcolo mi ero basato sulla vecchia architettura del tabellone, comprensiva dei sedici utenti dissidenti murati da @Beyondnei piloni dei cavalcavia della Serravalle durante l´Estate dei Barchinacidos. Una targa riportante un semplice quanto macabro asterisco ne ricorda l´atroce destino. P.s.: @crucco dove sei quando mi servono testimonianze fotografiche in bianco e nero? Dove dove? Modificato 25 Febbraio, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Febbraio, 2020 2 minuti fa, crucco ha scritto: Eheheh, ferrarista „durch und durch". Certe sfumature bisogna saperle cogliere. Ti voglio bene. Come Sivori ne voleva a Charles, o Tosatti a Vianello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 28 Febbraio, 2020 Per quel che vale, io concordo con @Ruberekus sul sistema di valutazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Marzo, 2020 domani si aprirà la prima finestra di mercato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 372 Inviato 1 Marzo, 2020 Wow! Digià... E ancora non sappiamo se varrà da Melbourne o da Zandvoort, nè quanti GP durerà. Come minimo azzecco la finestra e dura solo 1 GP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Marzo, 2020 PRIMA FINESTRA DI MERCATO Finestra 1. Dal 02/03/2020 alla mezzanotte del 12/03/2020 (Formazione per i GP di Australia, Bahrain, Vietnam) PILOTI Gruppo 1 Hamilton 5, Bottas 4, Verstappen 4 Gruppo 2 Leclerc 4.5, Vettel 4.5, Albon 3.5 Gruppo 3 Perez 3.5, Sainz 3.5, Norris 3 Gruppo 4 Stroll 3, Gasly 2.5, Kvyat 2.5 Gruppo 5 Ricciardo 2.5, Ocon 2.5, Magnussen 2 Gruppo 6 Grosjean 1.5, Raikkonen 1, Giovinazzi 1 Gruppo 7 Russell 1, Latifi 0.5 TEAM Mercedes 5 Red Bull 4 Ferrari 4 Racing Point 3 McLaren 3 Alpha Tauri 2.5 Renault 2 Haas 1.5 Alfa Romeo 1 Williams 0.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Marzo, 2020 PILOTIGruppo 1 Verstappen 4Gruppo 2 Leclerc 4.5Gruppo 3 Norris 3Gruppo 4 Stroll 3Gruppo 5 Ricciardo 2.5Gruppo 6 Raikkonen 1Gruppo 7 Latifi 0.5 TEAM Red Bull 4 McLaren 3 Williams 0.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Marzo, 2020 Bottas Albon Norris Kvyat Magnussen Raikkonen Latifi Mercedes Ferrari Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mar82 2 Inviato 2 Marzo, 2020 (modificato) Verstappen Leclerc Sainz Kvyat Magnussen Raikkonen Latifi Mercedes Renault Alfa Romeo Modificato 23 Giugno, 2020 da mar82 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 2 Marzo, 2020 Bottas Vettel Norris Kvyat Ricciardo Giovinazzi Latifi Red Bull Racing Point Alfa Romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti