ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Dicembre, 2020 44 minutes ago, KimiSanton said: Fine 2020. IMMENSO il ragazzino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 15 Dicembre, 2020 10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: IMMENSO il ragazzino Mick senza F2 già ridimensionato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 15 Dicembre, 2020 1 minute ago, PheelD said: Mick senza F2 già ridimensionato? Intendevo il giovane Fer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Dicembre, 2020 (modificato) Non male il giovane Alonso Se non ho capito male ha girato più veloce rispetto ai tempi di Ricciardo e Ocon (di sabato). Modificato 15 Dicembre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 15 Dicembre, 2020 Ecco, altra cosa da considerare: mappatura singola qualifica e gara per Ricciardo/Ocon, non sappiamo se siano andati a fondo con Alonso per questo giro. Difficile trarre conclusioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Dicembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 15 Dicembre, 2020 Mi sembra oggettivo quantomeno che non si sia rammollito come velocità pure, ho la sensazione che ne vedremo delle belle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 15 Dicembre, 2020 bene bene è di piloti del genere che abbiamo bisogno, non di bidoni 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2020 Va be' dopo due anni senza F1 non male. Lui pare in forma, vedremo la macchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 15 Dicembre, 2020 Ocon verrà distrutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 15 Dicembre, 2020 Immenso Nando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2020 23 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ocon verrà distrutto. Non mi lancerei in scommesse affrettate, però pare in forma come quando aveva mollato. Speriamo non lascino rubare ancora alla racing point. Qualche podio potrebbe uscirne, McLaren Mercedes permettendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 15 Dicembre, 2020 Adesso, effe ha scritto: Non mi lancerei in scommesse affrettate, però pare in forma come quando aveva mollato. Speriamo non lascino rubare ancora alla racing point. Qualche podio potrebbe uscirne, McLaren Mercedes permettendo. Non capisco chi ha dubbi su Fernando. Si è sempre allenato e ha corso in serie comunque difficili. Pensate davvero che abbia perso velocità? Per me andrà più forte di prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 15 Dicembre, 2020 Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 15 Dicembre, 2020 Ma Mazepin non ha girato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Dicembre, 2020 noto una certa analogia tra l'arrivo di alonso e di kimi in lotus/reanult anzi forse questa renault è ancora più forte, ma anche la mercedes è più forte dell'allora redbull Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2020 2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Non capisco chi ha dubbi su Fernando. Si è sempre allenato e ha corso in serie comunque difficili. Pensate davvero che abbia perso velocità? Per me andrà più forte di prima. Penso anch'io che sia quel tipo di pilota/persona che non patisce certe dinamiche date da età ed appagamento. Ma la F1 è più ricca di piloti finiti a 30 anni, Hakkinen, Raikkonen, Vettel, che di splendidi quarantenni alla Mansell/Prost. Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2020 5 ore fa, PheelD ha scritto: Mick senza F2 già ridimensionato? Se andrà vicino ai livelli di Ralf direi che si potrà parlare di successo. Poi ok, avrà dei jolly che probabilmente Ralf si sognava all'epoca, anzi, però già a far vedere di essere veloce, anche senza essere un campione, sarebbe grasso che cola. Anche perché fino a qui, i vari vandoorne e ricorderò come si chiama l'altro, avrebbero qualcosa da ridire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 15 Dicembre, 2020 10 minuti fa, effe ha scritto: Se andrà vicino ai livelli di Ralf direi che si potrà parlare di successo. Poi ok, avrà dei jolly che probabilmente Ralf si sognava all'epoca, anzi, però già a far vedere di essere veloce, anche senza essere un campione, sarebbe grasso che cola. Anche perché fino a qui, i vari vandoorne e ricorderò come si chiama l'altro, avrebbero qualcosa da ridire. Vedremo cosa farà. La storia della F1 è piena di gente che nelle categorie inferiori non ha brillato per poi essere più incisivo nella massima serie, ma non mancano nemmeno i casi di gente che nelle categorie minori andava come un treno e alla riprova dei fatti in F1 ha fatto molto male. Io penso che Mick non sia così male, ma è chiaro che dietro la sua scalata il piede abbia un peso specifico molto inferiore rispetto al cognome. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Dicembre, 2020 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Vedremo cosa farà. La storia della F1 è piena di gente che nelle categorie inferiori non ha brillato per poi essere più incisivo nella massima serie, ma non mancano nemmeno i casi di gente che nelle categorie minori andava come un treno e alla riprova dei fatti in F1 ha fatto molto male. Io penso che Mick non sia così male, ma è chiaro che dietro la sua scalata il piede abbia un peso specifico molto inferiore rispetto al cognome. Guardando le categorie minori penso che Mick senza quel nome non sarebbe arrivato neanche alle gare di Mario kart. Fino a qui un Lalli. Vedremo se sarà almeno un Ralf, che sarebbe un bel vedere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti