Vai al contenuto
Beyond

Test 2020

Post raccomandati

44 minutes ago, KimiSanton said:

Immagine

Fine 2020.

IMMENSO il ragazzino

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

IMMENSO il ragazzino

Mick senza F2 già ridimensionato? 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, PheelD said:

Intendevo il giovane Fer

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Non male il giovane Alonso

Se non ho capito male ha girato più veloce rispetto ai tempi di Ricciardo e Ocon (di sabato).

Modificato da ForzaFerrari

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco, altra cosa da considerare: mappatura singola qualifica e gara per Ricciardo/Ocon, non sappiamo se siano andati a fondo con Alonso per questo giro. Difficile trarre conclusioni.

Link al post
Condividi su altri siti

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sembra oggettivo quantomeno che non si sia rammollito come velocità pure, ho la sensazione che ne vedremo delle belle.

Link al post
Condividi su altri siti

bene bene è di piloti del genere che abbiamo bisogno, non di bidoni 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Va be' dopo due anni senza F1 non male. Lui pare in forma, vedremo la macchina

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ocon verrà distrutto.

Non mi lancerei in scommesse affrettate, però pare in forma come quando aveva mollato.

Speriamo non lascino rubare ancora alla racing point. Qualche podio potrebbe uscirne, McLaren Mercedes permettendo.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

Non mi lancerei in scommesse affrettate, però pare in forma come quando aveva mollato.

Speriamo non lascino rubare ancora alla racing point. Qualche podio potrebbe uscirne, McLaren Mercedes permettendo.

Non capisco chi ha dubbi su Fernando. Si è sempre allenato e ha corso in serie comunque difficili.

Pensate davvero che abbia perso velocità? Per me andrà più forte di prima.

Link al post
Condividi su altri siti

Bene così

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Mazepin non ha girato?

Link al post
Condividi su altri siti

noto una certa analogia tra l'arrivo di alonso e di kimi in lotus/reanult

anzi forse questa renault è ancora più forte, ma anche la mercedes è più forte dell'allora redbull

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non capisco chi ha dubbi su Fernando. Si è sempre allenato e ha corso in serie comunque difficili.

Pensate davvero che abbia perso velocità? Per me andrà più forte di prima.

Penso anch'io che sia quel tipo di pilota/persona che non patisce certe dinamiche date da età ed appagamento. Ma la F1 è più ricca di piloti finiti a 30 anni, Hakkinen, Raikkonen, Vettel, che di splendidi quarantenni alla Mansell/Prost.

Vedremo.

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, PheelD ha scritto:

Se andrà vicino ai livelli di Ralf direi che si potrà parlare di successo. Poi ok, avrà dei jolly che probabilmente Ralf si sognava all'epoca, anzi, però già a far vedere di essere veloce, anche senza essere un campione, sarebbe grasso che cola.

Anche perché fino a qui, i vari vandoorne  e ricorderò come si chiama l'altro, avrebbero qualcosa da ridire.

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, effe ha scritto:

Se andrà vicino ai livelli di Ralf direi che si potrà parlare di successo. Poi ok, avrà dei jolly che probabilmente Ralf si sognava all'epoca, anzi, però già a far vedere di essere veloce, anche senza essere un campione, sarebbe grasso che cola.

Anche perché fino a qui, i vari vandoorne  e ricorderò come si chiama l'altro, avrebbero qualcosa da ridire.

Vedremo cosa farà. 

La storia della F1 è piena di gente che nelle categorie inferiori non ha brillato per poi essere più incisivo nella massima serie, ma non mancano nemmeno i casi di gente che nelle categorie minori andava come un treno e alla riprova dei fatti in F1 ha fatto molto male. 

Io penso che Mick non sia così male, ma è chiaro che dietro la sua scalata il piede abbia un peso specifico molto inferiore rispetto al cognome.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Vedremo cosa farà. 

La storia della F1 è piena di gente che nelle categorie inferiori non ha brillato per poi essere più incisivo nella massima serie, ma non mancano nemmeno i casi di gente che nelle categorie minori andava come un treno e alla riprova dei fatti in F1 ha fatto molto male. 

Io penso che Mick non sia così male, ma è chiaro che dietro la sua scalata il piede abbia un peso specifico molto inferiore rispetto al cognome.

Guardando le categorie minori penso che Mick senza quel nome non sarebbe arrivato neanche alle gare di Mario kart. Fino a qui un Lalli. Vedremo se sarà almeno un Ralf, che sarebbe un bel vedere.

Link al post
Condividi su altri siti