Beyond 6829 Inviato 14 Febbraio, 2020 Due sessioni di test prestagionali quest'anno a Barcellona: 19-20-21 febbraio 26-27-28 febbraio Sky trasmetterà sul suo canale di F1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 14 Febbraio, 2020 Si sanno i già quali sono i punti del circuito dove la Ferrari prenderà i tempi sul giro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Febbraio, 2020 ahahaha 6 giorni, entro il 2030 i test invernali non esisteranno più 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Febbraio, 2020 Ma sì, faranno sessioni online, con i simulatori. Anche le gare saranno fatte in modalità VR. SICUREZZA ASSOLUTA! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 14 Febbraio, 2020 Piu che per la sicurezza il taglio dei test è per il famoso contenimento o taglio dei costi, poi però si spendono i miliardi al simulatore. Ovviamente ha senso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Febbraio, 2020 4 ore fa, crucco ha scritto: Ma sì, faranno sessioni online, con i simulatori. Anche le gare saranno fatte in modalità VR. SICUREZZA ASSOLUTA! Sì ok, ma che si trovino un nuovo nome per la categoria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 15 Febbraio, 2020 8 ore di diretta al giorno, sarà una palla totale di completa inutilità Ovviamente mi vedrò tutto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Febbraio, 2020 1 ora fa, Antonio91 ha scritto: Ovviamente mi vedrò tutto anche tu lavori nella pa? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1029 Inviato 15 Febbraio, 2020 (modificato) io più che altro sono curioso sul tipo di regia che ci offriranno... ci sarà la fom con le sue millemila camere piazzate in tutto il circuito? (stile motogp di qualche anno fa, penso anche 10 anni fa) Modificato 15 Febbraio, 2020 da mircocatta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Febbraio, 2020 Beh almeno la qualità video sarà migliore delle solite camere piazzate qua e là Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 15 Febbraio, 2020 12 ore fa, mircocatta ha scritto: io più che altro sono curioso sul tipo di regia che ci offriranno... ci sarà la fom con le sue millemila camere piazzate in tutto il circuito? (stile motogp di qualche anno fa, penso anche 10 anni fa) Secondo me sarà come l'anno scorso (dove però hanno trasmesso solo la seconda settimana dei test, solo nei pomeriggi). Qualche telecamera, ma meno che durante i gran premi, e credo quasi sicuramente nessuna grafica e nessun onboard. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
trinchetto18 8 Inviato 16 Febbraio, 2020 Io sarò li l'ultimo giorno e vi dirò e posterò 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Febbraio, 2020 Grazie a te ed a tutti i nostri inviati! Buon lavoro! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 16 Febbraio, 2020 Il 15/2/2020 Alle 10:41, Beyond ha scritto: anche tu lavori nella pa? ...tutto (quello che posso) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 16 Febbraio, 2020 Da mercoledì sarà il post più caldo per un bel po’ di tempo..: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 16 Febbraio, 2020 13 ore fa, crucco ha scritto: Grazie a te ed a tutti i nostri inviati! Buon lavoro! Qualcuno faceva lo spiritoso quando lo scrivevo io, ma tant´è che saranno/sarete quasi tutti là (anche l´inossidabile @Beyond, anche se più per motivi di barca a vela). Io aspetterò invece di leggere Autosprint la settimana successiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 17 Febbraio, 2020 Presente, Grazie mille! Cerchero di mostrarvi qualche segreto nelle sospensioni etc il mío amico non è riuscito a vendersi Il biglietto paddock. Il primo che lo vuole per lunedì ce l’ha gratis 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 17 Febbraio, 2020 Domani shake della rossa vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Febbraio, 2020 sì speriamo esca qualche foto/video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 17 Febbraio, 2020 I nostri inviati ci nutriranno di immagini durante la giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti