Kimimathias 3614 Inviato 10 Marzo, 2020 Buongiorno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2020 2 ore fa, Kimimathias ha scritto: Buongiorno? Il conte Delfino @crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Marzo, 2020 @The-Flying-Finn 2 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2020 @LeWiS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 10 Marzo, 2020 Io ho già la mascherina in avatar. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Marzo, 2020 2 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: @The-Flying-Finn Lol. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Marzo, 2020 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Io ho già la mascherina in avatar. Io sempre una più di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Marzo, 2020 A Beyond mancava solo essere fan di quel coso di Burioni, mamma mia com'è messo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Marzo, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Marzo, 2020 11 minuti fa, S. Bellof ha scritto: A Beyond mancava solo essere fan di quel coso di Burioni, mamma mia com'è messo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Marzo, 2020 20 ore fa, Ruberekus ha scritto: la mascherina mettetevela in anche da lì può arrivare il contagio 16 minuti fa, S. Bellof ha scritto: A Beyond mancava solo essere fan di quel coso di Burioni, mamma mia com'è messo. Non sono stato mai disfattista ma è difficile non diventarlo. Sono troppi nel nostro paese i cialtroni ignoranti, arroganti ed egoisti. La questione dei vaccini l'aveva suggerito, il coronavirus lo conferma drammaticamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2020 Finn, cosa aspetti a comprarti la nuovissima fiammante bici AMG Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Marzo, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Finn, cosa aspetti a comprarti la nuovissima fiammante bici AMG Ha i cerchi forati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2020 no ma se tiri su e già il manubrio puoi regolare direttamente l'altezza da terra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Marzo, 2020 Si allunga il sellino in corsa per una corretta compressione prostatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Marzo, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Finn, cosa aspetti a comprarti la nuovissima fiammante bici AMG Materiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 11 Marzo, 2020 Adesso, crucco ha scritto: Materiale? Superduralluminio per il telaio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Marzo, 2020 1 minuto fa, Aerozack ha scritto: Si allunga il sellino in corsa per una corretta compressione prostatica Adesso, Aerozack ha scritto: Superduralluminio per il telaio (non so perché, ma me l'aspettavo) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Marzo, 2020 1 minuto fa, crucco ha scritto: sembra la Leotta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti