Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

ma lui deve dire queste cose, che sia covid o altro. il suo ruolo è quello.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la settimana scorsa mi sono vaccinato per la terza volta .

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Wajdi ha scritto:

la settimana scorsa mi sono vaccinato per la terza volta .

Abiti in Israele?

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Beyond ha scritto:

ma lui deve dire queste cose, che sia covid o altro. il suo ruolo è quello.

Lui deve dirle ma noi non siamo obbligati a farci caso, tipo "L'Europa ha fatto il suo, ora tocca alle imprese" :chandhok:

Modificato da F.126ck

Link al post
Condividi su altri siti
47 minutes ago, ForzaFerrari said:

Abiti in Israele?

Si.

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Wajdi ha scritto:

Si.

Appartieni a qualche categoria fragile o stanno già rivaccinando l'intera popolazione?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come? Un esperto come te non sa che lo stanno facendo da un mese? 

Link al post
Condividi su altri siti

Ma credi di risultare più simpatico insieme alle tue idee no vax? Ti svelo una cosa: così facendo ti copri solo di ridicolo! Vai a vaccinarti, va', che sia mai che qualche effetto collaterale ti fa dire qualcosa di sensato.

Chiaramente lo so che in Israele stanno rivaccinando già da settimane, ma immagino che stiano seguendo lo schema delle prime vaccinazioni. Dato che non seguo giorno per giorno i dati di ogni ca**o di paese, mi sembrava interessante avere un report da chi là ci vive.

Link al post
Condividi su altri siti

Di essere simpatico a te non me ne frega un

Te invece chi credi di essere che continui a darmi ordini?

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che sarebbe il caso anche di fermarsi qui.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io direi che sarebbe il caso anche di fermarsi qui.

Ah non dirlo a me. Io cerco di parlare di cose serie, ma non posso certo accettare che mi si rivolga in un certo modo in risposta a discussioni serie e sensate.

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

A volte è più intelligente non dire niente.

Link al post
Condividi su altri siti

Non è pensabile vaccinare 50 milioni di persone vita natural durante. Vorrebbe dire bloccare strutture, personale ecc... a danno di tutte le altre patologie. Al massimo si potrà pensare di far diventare il vaccino covid il nuovo vaccino anti-influenzale; una dose annuale per pochi milioni di persone (3-4 milioni mi pare fossero le dosi ogni anno prodotte per l'Italia).

Link al post
Condividi su altri siti

Infatti mi sembra fosse stato ipotizzato proprio questo

Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Non è pensabile vaccinare 50 milioni di persone vita natural durante. Vorrebbe dire bloccare strutture, personale ecc... a danno di tutte le altre patologie. Al massimo si potrà pensare di far diventare il vaccino covid il nuovo vaccino anti-influenzale; una dose annuale per pochi milioni di persone (3-4 milioni mi pare fossero le dosi ogni anno prodotte per l'Italia).

Infatti con ogni probabilità si finirà così

Link al post
Condividi su altri siti

State dimenticando che il vaccino potrà essere necessario fino all'arrivo di un antivirale efficace

Link al post
Condividi su altri siti

Fra poco avrò la seconda dose, così sto a posto per la nuova ondata.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/9/2021 Alle 12:36, Aviatore_Gilles ha scritto:

Una domanda, ma in Olanda stanno morendo tutti, ma la gente se ne frega? Guardavo le libere e le tribune sono piene. Faccio un paragone con noi; II 18 e 19 settembre ricorre l'anniversario delle frecce tricolori e per l'aeroporto, che può contenere anche più di 700.000 persone, si è deciso per un afflusso ridotto, si parla di poche migliaia di persone, muniti di pass di accesso (rilasciato random durante la registrazione), green pass, mascherina e posti a sedere distanziati. Adesso non dico di fregarsene e fare come non esistesse il Covid, ma fare un evento libero, con accesso solo a chi ha il green pass, pareva difficile? Alla fine se non iniziamo a ritornare a vivere sereni, che ca**o mi sono vaccinato a fare? A me non sembra di vedere persone morte a bordo strada, in Olanda. 

Qui il numero di vaccinazioni è sufficientemente alto e da mesi ormai non muore più quasi nessuno. Nonostante le immagini che hai visto però rimangono alcune restrizioni, per esempio i concerti non si possono ancora fare, lo stesso GP era a 2/3 della capienza (sì, con tribune piene e dune vuote, grazie al governo di sgeni) quindi con altre 30000 persone con biglietto ingiustamente lasciate a casa.

Semplicemente sarebbe ora di riaprire tutto e convivere col fatto che uno potrebbe essere lo sfigato che muore di covid anche dopo essersi vaccinato, così come uno potrebbe essere lo sfigato a finire sotto un tir o intossicarsi con i fumogeni o cadere dalla tribuna mentre balla ubriaco...

Il concetto principale per me è proprio quello che hai espresso alla fine: se non posso tornare a vivere normalmente, cosa mi sono vaccinato a fare?? Io ho paura di non vivere, non di morire.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Si, ma presumo che in questo caso la fascia sarà decisamente più elevata. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, White Star said:

(sì, con tribune piene e dune vuote, grazie al governo di sgeni) quindi con altre 30000 persone con biglietto ingiustamente lasciate a casa

:fermad:

Link al post
Condividi su altri siti