Trailblazer 199 Inviato 17 Gennaio, 2020 (modificato) sulla base ti tale video, qual'è secondo voi la soluzione migliore (esteticamente e funzionalmente). Modificato 17 Gennaio, 2020 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2006 Inviato 17 Gennaio, 2020 Fan caccare entrambi. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 17 Gennaio, 2020 La soluzione migliore sarebbe scrivere qual è. Poi boh, a me lo screen non spiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 18 Gennaio, 2020 Per come è montato sulle IndyCar mi piace piu dell'Halo, ma lo ricordo quando lo testò Vettel sulla 70H a Silverstone e non mi piaceva per nulla, sembrava un corpo estraneo alla vettura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Gennaio, 2020 (modificato) Ci tengo a dire che qualunque sia la forma dell'aeroscreen che verrà montato, l'importante sarà cambiare nome alla categoria. Modificato 19 Gennaio, 2020 da Mito Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 19 Gennaio, 2020 Esteticamente meglio l’aeroscreen, ma come utilità 100 volte meglio l’halo. Pensate all’incidente tra Alonso e Leclerc o quello in F2 in Spagna. Poi certo, negli ultimi 30-40 anni si era visto raramente una macchina decollare sulla testa di un pilota. Non vorrei dire una cazzata, ma queste macchine (2017-2019) decollano troppo facilmente, penso soprattutto anche ad Hulkenberg ad AbuDhabi nel 2018. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 19 Gennaio, 2020 1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto: Esteticamente meglio l’aeroscreen, ma come utilità 100 volte meglio l’halo. Cioè? Quello provato nelle Indycar è un halo con l'aero davanti, guardale bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Gennaio, 2020 Esteticamente meglio Halo...non sono ancora convinto della visibilità durante le fasi di pioggia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 25 Gennaio, 2020 Ogni volta che intravedo il titolo di questa discussione credo che si tratti di un litigio tra @Aerozack e il tizio del gioco per XBox. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 28 Gennaio, 2020 Il 19/1/2020 Alle 09:41, Mito Ferrari ha scritto: Ci tengo a dire che qualunque sia la forma dell'aeroscreen che verrà montato, l'importante sarà cambiare nome alla categoria. perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 29 Gennaio, 2020 6 ore fa, Trailblazer ha scritto: perché? Chiedi a @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Gennaio, 2020 Il 29/1/2020 Alle 00:58, Trailblazer ha scritto: perché? @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 9 Febbraio, 2020 (modificato) Halo tutta la vita, eventualmente coadiuvato* da Aeroscreen, nel caso la pioggia non crei ALCUN problema di visibilità e sicurezza. @Spa_83 * anche perché allo stato attuale Halo è necessario, fornendo la struttura portante e di protezione contro oggetti di maggiori dimensioni e più pericolosi. Aeroscreen serve per proteggere da oggetti più piccoli e per "nascondere" Halo, che a molti non piace. Modificato 6 Agosto, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 6 Agosto, 2020 Il 29/1/2020 Alle 07:38, Aerozack ha scritto: Chiedi a @Spa_83 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Liars 57 Inviato 7 Novembre, 2022 Più meglio?😃 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti