Rio Nero 3872 Inviato 14 Ottobre, 2020 3 ore fa, Asturias ha scritto: (insieme con @Rio Nero, del quale però abbiamo già abbondantemente parlato nella lunga monografia ad egli dedicata e che spero non vi sarete persi) Dove ***** si trova questa monografia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Ottobre, 2020 29 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dove ***** si trova questa monografia? Credo volesse scrivere "monogamia". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Ottobre, 2020 31 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dove ***** si trova questa monografia? E´andata a ruba (guarda che caso) praticamente in tutte le edicole. Ma non preoccuparti, PBsprint sta già pensando ad una prima ristampa . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Asturias ha scritto: E´andata a ruba (guarda che caso) praticamente in tutte le edicole. Ma non preoccuparti, PBsprint sta già pensando ad una prima ristampa . Speriamo su, essendo il protagonista della mia, almeno la Numero 0 dovrei riceverla gratis direttamente nella mia Camisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 14 Ottobre, 2020 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Speriamo su, essendo il protagonista della mia, almeno la Numero 0 dovrei riceverla gratis direttamente nella mia Camisa Giusto nel taschino della Cammisa, rigorosamente in forma di pizzino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Ottobre, 2020 Adesso, Asturias ha scritto: Giusto nel taschino della Cammisa, rigorosamente in forma di pizzino. I pizzini, grazie a me, hanno fatto storia nel PB2016. eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 l'organizzazione procede spedita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 14 Ottobre, 2020 31 minuti fa, Beyond ha scritto: l'organizzazione procede spedita Grazie per avermi illustrato in privato i dettagli. Ne farò buon pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 14 Ottobre, 2020 13 ore fa, Asturias ha scritto: @Vincenzo e @Aviatore_Gilles: le belle novità di questo 2020 di segregazione, lievito e attività l´uncinetto. Onorato di essere stato menzionato dal sommo asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Ottobre, 2020 Ragazzi, manca poco... @Members @Moderatori @Premium @S.O.P.F. @Staff 5 1 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 15 Ottobre, 2020 Video bello, ma hai rotto con ste notifiche bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 15 Ottobre, 2020 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 15 Ottobre, 2020 Bel video 👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 15 Ottobre, 2020 5 minuti fa, Beyond ha scritto: Ragazzi, manca poco... @Members @Moderatori @Premium @S.O.P.F. @Staff Beh...manco io negli aggettivi, ed essendo uno dei vincitori è una grande mancanza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Ottobre, 2020 grazie, ogni like al mio post è un punto in più per voi nel ranking pb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Beh...manco io negli aggettivi, ed essendo uno dei vincitori è una grande mancanza... Ciao, chi sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 15 Ottobre, 2020 Brividi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 15 Ottobre, 2020 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Beh...manco io negli aggettivi, ed essendo uno dei vincitori è una grande mancanza... come diceva un grande saggio... wait and see Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Ottobre, 2020 speriamo che la notifica sia arrivata anche a @ClaudioMuse così non se lo perde 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 15 Ottobre, 2020 grazie @Beyond mi hai fatto 3 volte con questo video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti