Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2020 presto la riapertura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto la richiusura tanto il candidato di @Ferrarista al PB ha meno possibilità di Ferrarista stesso direi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 18 Novembre, 2020 Presto la segnalazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Novembre, 2020 (modificato) edit Modificato 18 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 18 Novembre, 2020 Le pressioni proseguono ma tutto sommato sono piacevoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2020 23 minuti fa, Illy ha scritto: Le pressioni proseguono ma tutto sommato sono piacevoli anche simpaticamente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 25 Novembre, 2020 Clamorosa rivelazione !!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Novembre, 2020 Ah questo spiegherebbe tutto. Quindi @Ruberekus era manovrato? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 25 Novembre, 2020 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Clamorosa rivelazione !!!! Ladriiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 25 Novembre, 2020 Gomblotto. Presto il coinvolgimento dell'Asl di Napoli nell'inchiesta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 25 Novembre, 2020 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Gomblotto. Presto il coinvolgimento dell'Asl di Napoli nell'inchiesta Peggio della Mercedes questi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 25 Novembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Peggio della Mercedes questi Caro figlio mio, qua parliamo sempre di tal @Kimimathias ...tifoso dei fotocopiosi della McLaren...si vede che ha imparato (male) da loro l'arte della truffa, ma non essendo Napoletano ovviamente si è fatto sgamare. Mi sorprende invece il caro @Beyond...Che sia un infiltrato al servizio del corretto andamento del PB? o veramente si è lasciato convincere all'imbroglio? Presto il giudizio del popolo Modificato 25 Novembre, 2020 da ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 25 Novembre, 2020 sono calunnie, non rilascio dichiarazioni. faccio parlare il mio avvocato: 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 25 Novembre, 2020 Quereli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Novembre, 2020 Non c'è niente da fare. Puoi togliere i napoletani da Napoli, ma non puoi togliere Napoli dai napoletani. @effe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 25 Novembre, 2020 9 minuti fa, Illy ha scritto: Non c'è niente da fare. Puoi togliere i napoletani da Napoli, ma non puoi togliere Napoli dai napoletani. @effe I soprusi del coniglietto napoletano 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Novembre, 2020 Rischia qualcosa anche chi ha pagato? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 25 Novembre, 2020 Adesso, F.126ck ha scritto: Rischia qualcosa anche chi ha pagato? No se, come sicuramente sarà successo, ha pagato in natura @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 25 Novembre, 2020 14 minuti fa, F.126ck ha scritto: Rischia qualcosa anche chi ha pagato? Andrà tutto in prescrizione, Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 25 Novembre, 2020 Comunque è chiaro come tutti sia sabotato e manovrato. @Ruberekus che mi chiude il topic, @Beyond e @Kimimathias che fanno la mia presentazione (ovvero di uno dei concorrenti più scomodi) di domenica sera (quando tutti i veneti hanno già messo su il pannolone per dormire). Chiaramente c'è un disegno dietro tutto ciò, e guarda caso sono tutti admin/mod. Chiaramente fanno tutto ciò perché sanno di poter abusare dei propri poteri durante il sorteggio e durante il torneo. A questo punto io chiedo a gran voce STOP THE COUNT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti