Aviatore_Gilles 3087 Inviato 22 Dicembre, 2019 39 minuti fa, Illy ha scritto: Ragazzi non chiedetemi perché ma mi rimangio tutto quello che ho detto Nessun broglio, tutto regolare Quanti soldi ti hanno dato per tacere, eh? dai, almeno si uomo e diccelo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Dicembre, 2019 17 minuti fa, Leno ha scritto: Saprò chi è il vincitore 2018.... Logico...sei sul forum e nessuno ti informa...o dimentichi le sonore batoste... Può succedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Dicembre, 2019 29 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Non capisco di cosa parli Lunga storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 22 Dicembre, 2019 9 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Logico...sei sul forum e nessuno ti informa...o dimentichi le sonore batoste... Può succedere Come Vettel insomma.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Dicembre, 2019 31 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Lunga storia Spiega dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 22 Dicembre, 2019 14 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Spiega dai Diciamo che per movimentare un po' le cose cercai di convincere un po' di persone a votarti per farti passare il turno con Bey (fresco Campione). Da li partì il giro delle eliminazioni celebri dei campioni nei primi turni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Dicembre, 2019 Che figata, sono ancora più contento di aver vinto in modo losco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Dicembre, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 30 Dicembre, 2019 Il 22/12/2019 Alle 18:56, Rio Nero ha scritto: Ho le prove che il sorteggio dei sedicesimi è stato pilotato per avere il vincitore del 2018 fuori dai c.... già ai sedicesimi appunto. Me l'hanno detto @asalm e @boaccanob. è uno scandalo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2020 Io ho già comprato tutti i voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 14 Ottobre, 2020 (modificato) 11 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Io ho già comprato tutti i voti LADROH, però dopo i voti comprati te li fregherà @Beyond Modificato 14 Ottobre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Ottobre, 2020 13 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Io ho già comprato tutti i voti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 14 Ottobre, 2020 a proposito di brogli elettorali del Premio Bannato, ecco una prova di voti passati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 9 Novembre, 2020 Un po' si brogli qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 14 Novembre, 2020 Necroposting Chiudo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 14 Novembre, 2020 Vedo che qui si squirta ancora ricordando le vecchie napoletanate.... Io dico che quest'anno dovrete chiamare l'autospurgo per svuotare le microSD dei vostri telefoni, per drenare un po' le sbruffate da litro che voleranno. Temo che si possa arrivare a superare il 2017. D'altra parte in questo schizzo medrello di anno bisesto, il raccoglicotone ha superato il cruccho sportivo nella classifica: "se c'era stroll era uguale". Quando bassissima cagaura supera bassa cagaura. Insomma, aspettatevi il peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Novembre, 2020 (modificato) è chiaro come la scomodità del mio candidato inizi a diventare pesante. Addirittura è stato chiuso il topic in spam sul gioco per indovinare il mio candidato. Questa è una palese violazione del mio diritto di condurre una campagna elettorale sana e pulita e lo denuncio qui con forza. Su questo non ci passo facilmente. @Admin e @Moderatori devono dare delle risposte, oppure è palese quanto stiano già tramando per pilotare l'esito del PB. Modificato 18 Novembre, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 18 Novembre, 2020 (modificato) Il 22/12/2019 Alle 15:58, Illy ha scritto: ecco, io però ho rifiutato, tu evidentemente hai accettato i soldi. Nessun interviene? Nessun dorma. 11 minuti fa, Ferrarista ha scritto: è chiaro come la scomodità del mio candidato inizi a diventare pesante. La cosa non mi stupisce. Addirittura è stato chiuso il topic in spam sul gioco per indovinare il mio candidato. Questa è una palese violazione del mio diritto di condurre una campagna elettorale sana e pulita e lo denuncio qui con forza. Qui sono con te. Su questo non ci passo facilmente. Hai problemi deambulatori? Coordinazione, giramenti di testa, vertigini, miodistrofia? @Admin e @Moderatori devono dare delle risposte, oppure è palese quanto stiano già tramando per pilotare l'esito del PB. See, ciao! Credi sia alla Befana che a Babbo Natale? Fosse almeno la bellissima S. Lucia... Il 14/10/2020 Alle 13:34, Ferrarista ha scritto: Io ho già comprato tutti i voti Io sempre uno più di te. Modificato 18 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Novembre, 2020 15 minuti fa, Ferrarista ha scritto: è chiaro come la scomodità del mio candidato inizi a diventare pesante. Addirittura è stato chiuso il topic in spam sul gioco per indovinare il mio candidato. Questa è una palese violazione del mio diritto di condurre una campagna elettorale sana e pulita e lo denuncio qui con forza. Su questo non ci passo facilmente. @Admin e @Moderatori devono dare delle risposte, oppure è palese quanto stiano già tramando per pilotare l'esito del PB. è gravissimo, faccio subito un controllo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Novembre, 2020 Nessun controllo. O si riapre il mio topic o questa edizione del PB sarà palesemente macchiata già ben prima della sua apertura. Chiaramente i moderatori vogliono approfittare della loro posizione dominante per indirizzare a proprio favore la campagna elettorale ed i voti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti