Beyond 6903 Inviato 27 Settembre, 2020 5 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: 4 team presenteranno appello contro la vittoria di ieri di Schumacher. Le motivazioni sono date da due infrazioni regolamentari del team prema: l prima sono le indicazioni che rosin ha dato ieri ai meccanici durante il pit stop (per cui è già stato multato); la seconda è stato l'utilizzo del flap per il drs non più omologato per quest'anno. ho letto ma sembra una cosa destinata a morire lì 1 minuto fa, Kaiser ha scritto: Azz, hai capito Mick Cheatacher che bello vedere mick dominare il campionato eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 27 Settembre, 2020 capita, ma se lo merita, è abbastanza "incredibile" la sua crescita nella seconda parte di stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
thegamer23 63 Inviato 27 Settembre, 2020 (modificato) La "protesta" è solo sul fatto della sosta ma morirà lì, è abbastanza ridicolo come reclamo. La cosa del DRS è stata già dichiarata totalmente ininfluente a livello di performance. Comunque è andata di lusso oggi a Ghiotto Modificato 27 Settembre, 2020 da thegamer23 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Settembre, 2020 È vero il drs è ininfluente ma dicono sia comunque vietato dal regolamento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Settembre, 2020 9 hours ago, Ruberekus said: Sempre piacevole quando un più che trentenne (semicit) si esprime come un bimbominkia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 27 Settembre, 2020 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Sempre piacevole quando un più che trentenne (semicit) si esprime come un bimbominkia 30 anni esatti, posso permettermeli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 28 Settembre, 2020 Il 27/9/2020 Alle 11:01, Kaiser ha scritto: è abbastanza "incredibile" la sua crescita nella seconda parte di stagione Forse non hai visto la sua prima parte eh. Sempre da podio, inoltre in gara 2 dell'Austria poteva vincere ma gli esplose l'estintore. In gara 1 era secondo, con buon margine, ma fece un errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 12 Ottobre, 2020 Theo Pourchaire, vice campione della F3, correrà gli ultimi due round del campionato con HWA. E correrà stabilmente in questa categoria nel 2021, probabilmente con ART. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 12 Ottobre, 2020 Promozione meritata, cresciuto tantissimo nella seconda parte di stagione. Non mi aspetterei risultati importanti in questi due round, però il ragazzo (2003) è buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 12 Ottobre, 2020 Io lo stimo tantissimo, era uno dei due che avevo dato ad inizio anno come nomi nuovi forti. Però, non so, credo che il salto in F2 l'anno prossimo possa essere un po' prematuro. Non ricordo di piloti che hanno corso in una categoria così importante a 17 anni. Tralasciando ovviamente Verstappen che già era in F1. Un anno in più in F3 non sarebbe stato male imho, vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mancio97 191 Inviato 2 Novembre, 2020 Bell' Intervista al patron della trident. Per molti dirà cose scontate, resta comunque interessante sentirle dire da una persona così all'interno dell'ambiente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Novembre, 2020 cambia il format della F2, si faranno 3 gare a weekend e meno weekend per ridurre i costi, F2 e F3 in weekend separati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 6 Novembre, 2020 scelta saggia, o avrebbero rischiato parecchi addii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Novembre, 2020 Peccato, mi piaceva il fatto che F1, F2 e F3 stavano andando verso il format di evento unico di MotoGP, Moto2 e Moto3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 6 Novembre, 2020 2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: Peccato, mi piaceva il fatto che F1, F2 e F3 stavano andando verso il format di evento unico di MotoGP, Moto2 e Moto3 Infatti, anche secondo me sarebbe stato meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 10 Novembre, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 27 Novembre, 2020 Grande inizio di weekend per Ilott che fa la pole e guadagna 4 punti su schumacher, che partirà solo 10. Comunque le qualifiche della f2 sono piuttosto brutte, mezz'ora in cui i piloti fanno solo 2 o 3 giri veloci, passano il tempo a girare e scaldare gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 27 Novembre, 2020 20 minuti fa, Beyond ha scritto: Grande inizio di weekend per Ilott che fa la pole e guadagna 4 punti su schumacher, che partirà solo 10. Comunque le qualifiche della f2 sono piuttosto brutte, mezz'ora in cui i piloti fanno solo 2 o 3 giri veloci, passano il tempo a girare e scaldare gomme. A che ore corrono? Non ci sto capendo più niente con questi orari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 27 Novembre, 2020 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: A che ore corrono? Non ci sto capendo più niente con questi orari mi pare domattina alle 11 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4722 Inviato 27 Novembre, 2020 Schumacher ha dalla sua le grandi partenze, guadagnerà varie posizioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti