crucco 4268 Inviato 8 Gennaio, 2020 Deve rivolgersi all‘ufficio Nr. XF37.45DF, al secondo piano, ramo occidentale. Dalla signora Longari (sì: quella che cadde sull'ucc**** di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Gennaio, 2020 @S. Bellof https://twitter.com/MercedesBenz/status/1214954990374141960?s=20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 8 Gennaio, 2020 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: @S. Bellof https://twitter.com/MercedesBenz/status/1214954990374141960?s=20 La penultima mi è sempre piaciuta. L'attuale S è uno dei tanti trionfi della rapperosità, con la solita cancellata anteriore che è l'equivalente della catenazza terrona da sfoggiare al mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 8 Gennaio, 2020 mmh, quindi i cofani Mercedes sono pure pericolosi (perché dotarlo di una stecca di supporto è da barboni) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Gennaio, 2020 1 hour ago, The-Flying-Finn said: C'è Sallussi Cla. Peccato non poterlo vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2020 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Gennaio, 2020 44 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Gennaio, 2020 10 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Peccato non poterlo vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2020 21 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: @SembraUno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Gennaio, 2020 13 ore fa, crucco ha scritto: Deve rivolgersi all‘ufficio Nr. XF37.45DF, al secondo piano, ramo occidentale. Dalla signora Longari (sì: quella che cadde sull'ucc**** di Mike. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2020 Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! --- Cambiando argomento: i rompicoglioni esistono ancora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 9 Gennaio, 2020 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Gennaio, 2020 Stavo pensando, guardandomi intorno: quando a breve dovremo partire in massa per fare guerra all'Iran, quanti saranno fisicamente adatti? Attorno a me vedo solo ciccioni che manco entrano nell'uniforme @The-Flying-Finn @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2020 saranno i primi morire e finalmente si farà un po' di pulizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 9 Gennaio, 2020 Dipende... se c'è da patire la fame muoiono prima i magroni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Gennaio, 2020 non credo, i magroni sono abituati a mangiar poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Gennaio, 2020 Duri, cattivi e progressivi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 9 Gennaio, 2020 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Stavo pensando, guardandomi intorno: quando a breve dovremo partire in massa per fare guerra all'Iran, quanti saranno fisicamente adatti? Attorno a me vedo solo ciccioni che manco entrano nell'uniforme @The-Flying-Finn @Ruberekus Non serve il fisico da marine per far volare droni, anzi potrebbero tornare più utili i nerd ciccioni in guerra al giorno d'oggi. Alla peggio si attacca durante il ramadan, subito dopo la gran grigliata suina. Grazie comunque per aver svelato la mia copertura: anzichè usare la scusa delle ossa grosse, da oggi dirò che sono grasso perchè pacifista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 9 Gennaio, 2020 Io non muoio nemmeno se mi ammazzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Gennaio, 2020 Io sono stato reclutato nei reparti speciali contro le armi chimiche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti