The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2020 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2020 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2020 22 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. “D’accordo?!”. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 10 Gennaio, 2020 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Gennaio, 2020 Warhol Ausstellung ab Herbst im Museum Ludwig, Köln. Oppure prima nella Tate Modern Gallery, London. @Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Warhol Ausstellung ab Herbst im Museum Ludwig, Köln. Oppure prima nella Tate Modern Gallery, London. @Biranbongse Bhanuban Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2020 vorrei fare un commento su quella foto ma poi dovrei auto bannarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Gennaio, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: vorrei fare un commento su quella foto ma poi dovrei auto bannarmi fallo, ti banno io così non devi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Gennaio, 2020 (modificato) Ahhhhh... buongiorno anche a te Beyond! Cappuccino e briosche? <-- Modificato 10 Gennaio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Gennaio, 2020 grazie ma ho già fatto colazione. se ti va mi offri il caffè dopo pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Gennaio, 2020 Non pranzo, mi dispiace. Ti spedisco un gettone per la macchina del caffè aziendale. Una Milano da bere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Gennaio, 2020 1 hour ago, crucco said: briosche 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2020 è alla tedesca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Gennaio, 2020 Vabbè allora in italiano scrivo briosce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 10 Gennaio, 2020 in napoletano brioscia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Gennaio, 2020 esatto, anzi briosc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Gennaio, 2020 (modificato) 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: è alla tedesca O forse un errore, ora controllo. Ho scritto, come al solito, impulsivamente. --- Sono già di ritorno: confermo --> è un errore e di quelli clamorosi. Dove devo presentarmi? @ClaudioMuse Modificato 10 Gennaio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Gennaio, 2020 8 minutes ago, crucco said: O forse un errore, ora controllo. Ho scritto, come al solito, impulsivamente. --- Sono già di ritorno: confermo --> è un errore e di quelli clamorosi. Dove devo presentarmi? @ClaudioMuse Devi battere il record di corsa a piedi di Òchenaim per farti perdonare. Scalzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 10 Gennaio, 2020 (modificato) Oh che bello, che bello! Modificato 10 Gennaio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Gennaio, 2020 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: vorrei fare un commento su quella foto ma poi dovrei auto bannarmi Nel dubbio, segnalato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti