The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2019 52 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Dami bira! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2019 Eh, caro Rube. Niente più Milano. Niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Dicembre, 2019 Il 5/12/2019 Alle 12:08, Alex_Ferrari ha scritto: @Illy Ho fatto accoppiare il mio gatto con mia cugina, consigli? collega una sega non hai mai guidato una moto in vita tua, figuriamoci nel motomondiale, non hai mai seguito il motomondiale prima arrivava stoner se no non dicevi capirossi non è stato un pilota di pernat. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 17 Dicembre, 2019 @Illy anche a te piace vomitare a denti stretti per poi masticare i pezzettoni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Dicembre, 2019 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Illy anche a te piace vomitare a denti stretti per poi masticare i pezzettoni? Ti rispondo sul water 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 17 Dicembre, 2019 9 minuti fa, Illy ha scritto: Ti rispondo sul water Bentornato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2019 oh là è tornato lo stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 18 Dicembre, 2019 Stavate parlando di me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Dicembre, 2019 Illy mi sei mancato... Vedi di recuperare consensi nel PB 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Dicembre, 2019 9 ore fa, Ruberekus ha scritto: oh là è tornato lo stronzo 24 minuti fa, Leno ha scritto: Stavate parlando di me? sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Dicembre, 2019 33 minuti fa, Leno ha scritto: Stavate parlando di me? @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Dicembre, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: @Illy L altra sera c'era mamma ho riperso l aereo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 18 Dicembre, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: L altra sera c'era mamma ho riperso l aereo in compenso ha trovato la ero eheheheheheheheheheheheheheheheheheheh ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2550 Inviato 18 Dicembre, 2019 Che spirito di patata.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Dicembre, 2019 13 minuti fa, Illy ha scritto: L altra sera c'era mamma ho riperso l aereo Potevi avvisarmi via piccione morto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 18 Dicembre, 2019 10 ore fa, Ruberekus ha scritto: oh là è tornato lo stronzo @Illy per l'amor patrio digli qualcosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Dicembre, 2019 28 minuti fa, Illy ha scritto: L altra sera c'era mamma ho riperso l aereo l'apostrofo l'apostrofo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 18 Dicembre, 2019 30 minuti fa, Illy ha scritto: L altra sera c'era mamma ho riperso l aereo Devono fare il remake col bambino di " a me me piace a Nutella" @Rio Nero sarà orgoglione 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 18 Dicembre, 2019 Mi mancavi illuzzo, dopo che mi hai mandato la foto di te con tua cugina, la biondazza con i capelli lunghi, sei sparito. ben tornato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti