Illy 5556 Inviato 15 Settembre, 2019 4 ore fa, effe ha scritto: Mammamia illuzzo fatti coraggio. Qualche anno fa mi è successo di entrare in blocco e saltare 1 giorno e mezzo. Mai stato così male, volevo andare in ospedale e farmi aprire come un pollo. Poi sento che c'è gente che va in ferie, il cambio d'aria li manda in blocco e stanno una settimana senza cagare. Io morirei Per me è sempre cosi Quando mi libero però son fuori d'artificio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2019 8 ore fa, Illy ha scritto: Per me è sempre cosi Quando mi libero però son fuori d'artificio Fine lavoro, fine cena e, cari ragazzi miei, si scarica che è un piacere. Illy, domani sarò reperibile, ovvero mi pagheranno per andare in bicicletta, quasi come il buon Aru. Tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 15 Settembre, 2019 Per farmi andare in bicicletta dovrebbero pagarmi la giornata con cifre da Lewgend. Per prendere una centella preferisco dirigere il traffico a Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2019 Il 15/9/2019 Alle 12:59, Illy ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 17 Settembre, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ma huello è Mahtteo Renhzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2019 20 ore fa, PheelD ha scritto: Ma huello è Mahtteo Renhzi Hai affondato la mia corazzata. @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 19 Settembre, 2019 L'ho fatta sciolta oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 20 Settembre, 2019 Se spari regolarmente la triplete quotidiana almeno una deve essere squarata, non si scappa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Settembre, 2019 Il, puoi dire quello che vuoi ma questo stronzo ha una bella faccia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Settembre, 2019 grazie Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2019 Ieri, nonostante la giornata lavorativa (via da casa dalle 12.30 a mezzanotte), 3 sedute dalle 9 alle 12.24. Niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Settembre, 2019 Doppia seduta super abbondante post triplo panino di cui doppio con parmigiana e uno con crudo e provolone piccante... Ho perso almeno 2 kg 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Settembre, 2019 Ciao @The-Flying-Finn hai visto il primo stint del GP di Singapore? Mi è stato di grande ispirazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 23 Settembre, 2019 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ciao @The-Flying-Finn hai visto il primo stint del GP di Singapore? Mi è stato di grande ispirazione Io cago a spruzzo pure senza trenini. Stomaco da impiegats, ciao @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Settembre, 2019 22 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Ciao @The-Flying-Finn hai visto il primo stint del GP di Singapore? Mi è stato di grande ispirazione Non ho visto la gara, solo qualche spruzzo (per rimanere in topic) con Sky Go sul regionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2019 cagare abbiamo cagato, andiamo a lavorare @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 26 Settembre, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: cagare abbiamo cagato, andiamo a lavorare @The-Flying-Finn Moscia o dura? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Settembre, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: cagare abbiamo cagato, andiamo a lavorare @The-Flying-Finn Benissimo, l’importante è farla tutta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 4 Ottobre, 2019 Incontri ravvicinati dello stronzo tipo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 4 Ottobre, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Incontri ravvicinati dello stronzo tipo? Nell'area 51 in realtà nascondono il più grosso stronzo del pianeta, nessuno si può avvicinare perchè chissà che odori (cit.). Tutta la storia sugli alieni è una copertura del governo americano che preferisce farvi credere agli alieni piuttosto che ammettere che il più grosso stronzo sia americano e puzzi più del bucato lavato a mano nel Gange. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti