Mito Ferrari 1035 Inviato 26 Giugno, 2019 Ho di nuovo problemi nel postare video da YouTube: dal sito yt non mi compare più il link per la condivisione, di conseguenza mi copia l'indirizzo della barra ma se lo posto sul forum non fa comparire il quadrato con il quale vedere direttamente il video ma solo il link Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 30 Giugno, 2019 Up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Giugno, 2019 non c'è nessun problema coi link youtube, funzionano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 30 Giugno, 2019 Può darsi che sia il singolo link. Con la presentazione del GP di Francia con un link ho avuto problemi, ma solo quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 1 Luglio, 2019 (modificato) Io vado OT, perchè (essendo probabilmente l'unico) non voglio aprire (eventualmente) inutilmente un nuovo topic. Da qualche giorno non vedo più avatar, nella colonna di destra: Browser: Google Chrome Version 75.0.3770.100 (Offizieller Build) (64-Bit). Scusate ancora l'OT, cosa sarà? EDIT: Risolto --> sono scemo. Modificato 1 Luglio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 22 Novembre, 2019 Re-up della discussione. Anche io non riesco a caricare YT videos, non mi compare il quadratino anteprima ma solo il link url. Qualcuno può mettere qui la procedura esatta per postare YT videos? (tradotto: NO risposte "va tutto bene", "tutto come prima", grazie). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Novembre, 2019 Guarda io faccio così sia con il cellulare che col PC: copio l'url del video, la incollo nella risposta e dopo qualche istante il video viene caricato. Poi invio risposta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Novembre, 2019 Basta copiare e incollare il link, cosi: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Butleramic 0 Inviato 20 Luglio, 2021 (modificato) Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Elisabetta.. grazie per permettermi di far parte di questo gruppo! Io in genere seguo questa procedura, provate e fatemi sapere se funziona. Dall'editor clicca sul tasto "Youtube" Appariranno questi due tag [youtube] [/youtube] quindi copiate il "Codice da incorporare" da Youtube dalla sezione "condividi" e incollare questo codice tra i due tag sopracitati. Ad esempio: [youtube] Codice da incorporare [/youtube] e il gioco é fatto! Io carico centinaia di video a settimana per il mio canale e cerco anche di aumentare le visite con: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ Devo dire che sino ad ora stá andando alla grande, certo non é una passeggiata e bisogna sempre lavorare sodo! Buona giornata ragazzi :)) Modificato 22 Luglio, 2021 da Butleramic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Luglio, 2021 Ne compro 10! (cit.) PS: "sta" senza accento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Luglio, 2021 Il 20/7/2021 Alle 10:48, Butleramic ha scritto: Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Elisabetta.. grazie per permettermi di far parte di questo gruppo! Io in genere seguo questa procedura, provate e fatemi sapere se funziona. Dall'editor clicca sul tasto "Youtube" Appariranno questi due tag [youtube] [/youtube] quindi copiate il "Codice da incorporare" da Youtube dalla sezione "condividi" e incollare questo codice tra i due tag sopracitati. Ad esempio: [youtube] Codice da incorporare [/youtube] e il gioco é fatto! Io carico centinaia di video a settimana per il mio canale e cerco anche di aumentare le visite con: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ Devo dire che sino ad ora stá andando alla grande, certo non é una passeggiata e bisogna sempre lavorare sodo! Buona giornata ragazzi :)) In verità si fa più veloci copiando il link che esce quando su YouTube clicchi su condividi. Lo copi e lo incolli nella risposta. Tra l'altro vedo ora che quella tizia a cui ho risposto è qui per spammare un sito per bottare il canale YT, ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti