Vai al contenuto
Mito Ferrari

Postare video di YouTube

Post raccomandati

Ho di nuovo problemi nel postare video da YouTube: dal sito yt non mi compare più il link per la condivisione, di conseguenza mi copia l'indirizzo della barra ma se lo posto sul forum non fa comparire il quadrato con il quale vedere direttamente il video ma solo il link

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Up

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nessun problema coi link youtube, funzionano.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Può darsi che sia il singolo link. Con la presentazione del GP di Francia con un link ho avuto problemi, ma solo quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io vado OT, perchè (essendo probabilmente l'unico) non voglio aprire (eventualmente) inutilmente un nuovo topic.

Da qualche giorno non vedo più avatar, nella colonna di destra:

 

KvrBfPe.jpg

 

Browser: Google Chrome Version 75.0.3770.100 (Offizieller Build) (64-Bit).

Scusate ancora l'OT, cosa sarà?

 

EDIT: Risolto --> sono scemo. :asd: 

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Re-up della discussione. Anche io non riesco a caricare YT videos, non mi compare il quadratino anteprima ma solo il link url. 

 

Qualcuno può mettere qui la procedura esatta per postare YT videos? (tradotto: NO risposte "va tutto bene", "tutto come prima", grazie). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda io faccio così sia con il cellulare che col PC: copio l'url del video, la incollo nella risposta e dopo qualche istante il video viene caricato.
Poi invio risposta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta copiare e incollare il link, cosi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Elisabetta.. grazie per permettermi di far parte di questo gruppo! Io in genere seguo questa procedura, provate e fatemi sapere se funziona. Dall'editor clicca sul tasto "Youtube" Appariranno questi due tag [youtube] [/youtube] quindi copiate il "Codice da incorporare" da Youtube dalla sezione "condividi" e incollare questo codice tra i due tag sopracitati. Ad esempio: [youtube] Codice da incorporare [/youtube] e il gioco é fatto! Io carico centinaia di video a settimana per il mio canale e cerco anche di aumentare le visite con: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ Devo dire che sino ad ora stá andando alla grande, certo non é una passeggiata e bisogna sempre lavorare sodo! Buona giornata ragazzi :))

 

Modificato da Butleramic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne compro 10! (cit.)

 

PS: "sta" senza accento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 20/7/2021 Alle 10:48, Butleramic ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova e mi chiamo Elisabetta.. grazie per permettermi di far parte di questo gruppo! Io in genere seguo questa procedura, provate e fatemi sapere se funziona. Dall'editor clicca sul tasto "Youtube" Appariranno questi due tag [youtube] [/youtube] quindi copiate il "Codice da incorporare" da Youtube dalla sezione "condividi" e incollare questo codice tra i due tag sopracitati. Ad esempio: [youtube] Codice da incorporare [/youtube] e il gioco é fatto! Io carico centinaia di video a settimana per il mio canale e cerco anche di aumentare le visite con: https://comprasocial.me/youtube/comprare-visualizzazioni-youtube/ Devo dire che sino ad ora stá andando alla grande, certo non é una passeggiata e bisogna sempre lavorare sodo! Buona giornata ragazzi :))

 

 

In verità si fa più veloci copiando il link che esce quando su YouTube clicchi su condividi.

Lo copi e lo incolli nella risposta.

Tra l'altro vedo ora che quella tizia a cui ho risposto è qui per spammare un sito per bottare il canale YT, ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×