PheelD 3511 Inviato 30 Luglio, 2019 @The-Flying-Finn @Illy buongiorno così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Luglio, 2019 10 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, anche tu hai perso la mano destra per via di una sega? Siiii 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Lavoro tempo, orari che sembrano uno stronzo. @Illy Timbra il cartellino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2019 timbra stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 30 Luglio, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Siiii Timbra il cartellino Non confermo ne smentisco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2019 https://storiedelcazzo.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Luglio, 2019 Non cliccate c è un virus (mettete il cappuccio) @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Luglio, 2019 21 minutes ago, crucco said: https://storiedelcazzo.com/ Ho letto la prima storia e mi ha messo tristezza, dove li trovi sti siti del cazo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Luglio, 2019 @effe sono sudato nel bucio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2019 (modificato) 25 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Ho letto la prima storia e mi ha messo tristezza, dove li trovi sti siti del cazo? Ho cercato un'immagine digitando "timbra stocazzo", magari anche gif o animata... e ho scoperto questa scemenza, anche se non direttamente ( e non ho letto nulla), oltre a Lapo Elkann. Anche lei: Modificato 30 Luglio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Luglio, 2019 ahaha bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Luglio, 2019 41 minuti fa, Illy ha scritto: @effe sono sudato nel bucio Timbrarti in questi giorni deve essere isi illuzzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Luglio, 2019 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ahaha bellissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 30 Luglio, 2019 1 ora fa, crucco ha scritto: https://storiedelcazzo.com/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 30 Luglio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: @effe sono sudato nel bucio 2 ore fa, crucco ha scritto: https://storiedelcazzo.com/ Nella prima foto 6,5 nelle altre 2 6, con M & S arriva a 7/7,5 tranquillamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2019 4 ore fa, Illy ha scritto: Siiii Timbra il cartellino I macchinisti non timbrano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2019 (modificato) Chi non timbra non tromba. 2 ore fa, Illy ha scritto: Ma vive in carcere? Modificato 30 Luglio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Luglio, 2019 4 ore fa, PheelD ha scritto: @The-Flying-Finn @Illy buongiorno così. Un Fernandello per te. 1 minuto fa, crucco ha scritto: Chi non timbra non tromba. Ma vive in carcere? Ho aperto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Luglio, 2019 21 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Un Fernandello per te. Ho aperto! Finn secondo te @Illy smetterà mai di fare il viveur con i 49 euro del.reddito di cittadinanza e si cercherà un lavoro? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 30 Luglio, 2019 33 minuti fa, crucco ha scritto: Chi non timbra non tromba. E quelli che fanno timbrare altri sono...ah, ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti