Beyond 6829 Inviato 9 Giugno, 2019 Credo abbiamo raggiunto l'apice del lecchinaggio e del potere Mercedes. Quello che hanno deciso oggi i commissari è qualcosa di profondamente schifoso e indegno. Vergognatevi. Manco la Juve 7 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Giugno, 2019 Usciva senza grip dall'erba, non poteva fare altro. Hamilton avesse incrociato all'interno lo avrebbe passato tranquillamente. Branco di ridicoli schifosi, fanno ridere 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Giugno, 2019 Si beh, non ha senso rubare una vittoria meritata sulla pista e non ha senso ammazzare cosi un campionato già ridicolo e morto. Boh, contenti loro. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 9 Giugno, 2019 L'unico modo è farsi giustizia da solo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Giugno, 2019 Io lo aspetterei e lo attaccherei al muro, stavolta davvero, tanto persa per persa... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 9 Giugno, 2019 E faccio vincere l'altra Ferrari. Sisi ci sta assolutamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Giugno, 2019 Noi che abbiamo vissuto questa epoca sappiamo e sapremo come sono stati vinti questi mondiali. Le generazioni future non dovranno farsi ingannare dai numeri. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2019 è assurda questa situazione, è una formula Mercedes, io non ho parole 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Giugno, 2019 VIA LA FERRARI DALLA F1. RITIRIAMOCI, CORRESSERO DA SOLI. AVEVAMO VINTO 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Giugno, 2019 Che pagliacci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 9 Giugno, 2019 finchè non li cacceranno questi faranno come vogliono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Giugno, 2019 dovevano ritirare le auto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 9 Giugno, 2019 la juve che c'entra mo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 9 Giugno, 2019 Grande vettel Io però non sarei salito sul podio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 9 Giugno, 2019 Ditemi che ha detto vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 9 Giugno, 2019 28 minutes ago, Beyond said: Credo abbiamo raggiunto l'apice del lecchinaggio e del potere Mercedes. Quello che hanno deciso oggi i commissari è qualcosa di profondamente schifoso e indegno. Vergognatevi. Manco la Juve Perché mettere la Juve in mezzo?!!👎🏾 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Giugno, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Ditemi che ha detto vettel? è andato davanti alla direzione FIA e ha detto "sembra uno stronzo" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wajdi 170 Inviato 9 Giugno, 2019 Qualcuno posta il video di Hamilton Ricciardo del 2016?! cmq la Ferrari nn farà nulla... ormai è un team che si messo a quattro zampe da anni ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucatopo 32 Inviato 9 Giugno, 2019 Con la scusa che il collegio dei commissari cambia di volta in volta, i precedenti non sono considerati significativi né probanti. Schifosi ladri maledetti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti