Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 @Caro Amico Beyond ho notato che il mio livello è "Professore"... ...potresti cambiarlo in "Professorone"??? Grazie Graziella e 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Giugno, 2019 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: STE TARGHETTE FANNO CAGARE LA min**ia, PROPRIO DEGNE DI CHI LE PORTA presto sarai silenziato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: presto sarai silenziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2019 18 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: STE TARGHETTE FANNO CAGARE LA min**ia, PROPRIO DEGNE DI CHI LE PORTA @KimiSanton hai sentito cosa dice alex delle nuove targhette che hai preparato con cura? bel modo di accoglierti eh? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 6 Giugno, 2019 Almeno le ha notate 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Beyond ha scritto: @KimiSanton hai sentito cosa dice alex delle nuove targhette che hai preparato con cura? bel modo di accoglierti eh? Che ingrato @Alex_Ferrari... Ingrato e maleducato anche. Adesso, KimiSanton ha scritto: Almeno le ha notate Le nota solo chi frequenta il forum da PC. Bello il colore del tuo nickname Modificato 6 Giugno, 2019 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 6 Giugno, 2019 @KimiSanton se alex ti dà noie diccelo che provvedo subito a dargli qualche giorno di galera. un nuovo membro dello staff dileggiato da un bradipo di professione? giammai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 6 Giugno, 2019 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Le nota solo chi frequenta il forum da PC. Bello il colore del tuo nickname Lo so Questo mi hanno assegnato 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2019 29 minuti fa, Ruberekus ha scritto: presto sarai silenziato silenziami sto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2019 55 minuti fa, Illy ha scritto: Invece di spendere tempo per quelle targhette di aggiungi cuori Il, eccoci qua, come diceva l’ottimo Osre. 40 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Caro Amico Beyond ho notato che il mio livello è "Professore"... ...potresti cambiarlo in "Professorone"??? Grazie Graziella e “E che cos’è?”. 16 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Bello il colore del tuo nickname Ottimo! Leghista. Pensavo fosse del PD il buon KS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ottimo! Leghista. Pensavo fosse del PD il buon KS. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2019 @Ruberekus 4 ore fa, JLP ha scritto: il 3 agosto 2009 mi iscrivevo a questo forum. anticipo l'anniversario di 10 anni in previsione del periodo di ferie apro questo topic per ricevere vostri commenti in merito Attenzione, il seguente link contiene bestemmie (ciao segnalatore pazzo) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2019 12 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ottimo! Leghista. Pensavo fosse del PD il buon KS. In realtà è verde dei Verdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 1 minuto fa, Alex_Ferrari ha scritto: In realtà è verde dei Verdi Cosa sono i Verdi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 6 Giugno, 2019 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: In realtà è verde dei Verdi Ah ecco, te pareva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2019 10 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Cosa sono i Verdi? il secondo partito di Germania e quarto in Europa per esempio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 6 Giugno, 2019 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: il secondo partito di Germania e quarto in Europa per esempio Siamo in Italia, co****e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 6 Giugno, 2019 ma Tamberi di nuovo con questa barba da cazzone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 6 Giugno, 2019 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: il secondo partito di Germania e quarto in Europa per esempio Sì, ma quella s********a di Greta Thumberg ha una faccia talmente odiosa che mi fa venire voglia di bruciare plastica, comprare barili di petrolio da gettare in mare e sgozzare orsi polari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 6 Giugno, 2019 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Siamo in Italia, co****e. Siamo europei (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti