PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: Ormai è tardi, @naturaherbal e @Natural Blonde Killer hanno depositato il brevetto. Ti hanno Inc.Cool.Eight. Ho avvocati molto forti... Me li aspetto entrambi senza vestiti e sulla statale tra qualche mese, ma forse già stasera. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, PheelD ha scritto: Ho avvocati molto forti... Me li aspetto entrambi senza vestiti e sulla statale tra qualche mese, ma forse già stasera. Sveglia. In tribunale non vince chi ha gli avvocati migliori ma chi ha più grana... Poi che spesso le due cose coincidano è un altro discorso. O come scriverebbe @Illy "un'altro discorso". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: Sveglia. In tribunale non vince chi ha gli avvocati migliori ma chi ha più grana... Poi che spesso le due cose coincidano è un altro discorso. O come scriverebbe @Illy "un'altro discorso". Ho tanti soldi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Maggio, 2019 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Ho tanti soldi Il monopoli non conta, co****e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: Il monopoli non conta, co****e. No no, mio padre è @Flaviooo. Mi ha comprato proprio oggi una Lamborghini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Maggio, 2019 3 minuti fa, PheelD ha scritto: No no, mio padre è @Flaviooo. Mi ha comprato proprio oggi una Lamborghini Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Maggio, 2019 Hihihihihihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Hihihihihihihihihi Questa è la tipica risata di @La Cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Maggio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Hihihihihihihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 @Illy tu hai inventato anche la moda di aprire topic flammosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Maggio, 2019 Il segreto della pasta!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 7 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Il segreto della pasta!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 23 Maggio, 2019 io ho inventato anche questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 23 Maggio, 2019 6 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: io ho inventato anche questo Siamo donne Oltre alle gambe c'è di piùù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Maggio, 2019 Rio Nero : Cuore di panna (riferito ai nuovi cuoricini del forum) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 24 Maggio, 2019 Finché potrò vi appoggerò tutti indistintamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Maggio, 2019 17 ore fa, Illy ha scritto: Hihihihihihihihihi Mannaggia ‘o suricillo e pezza ‘nfosa! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 26 Maggio, 2019 Il 23/5/2019 Alle 06:47, S. Bellof ha scritto: Che c'entrano le mignotte con "grazie cla" Era il tipico modo in cui The Magic ringraziava @mammamia. La Singapore Sling è stata modificata nrl 2013, non nel 2009. Se non ricordo male, fu Mito Ferrari il primo a spammarla ovunque. Hai ragione Maestro, devo aver confuso "mignotte" con "mamme". Corretta osservazione anche sulla Sling, che mi tranquillizza. Semplicemente nel 2013 già non mi fregava una sega di questa F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 22 Marzo, 2022 Il 22/5/2019 Alle 12:25, Illy ha scritto: Postate tutte le frasi che avete "inventato" voi. Intanto che ci penso posto alcuni mie, poi aggiorno @Illy Risolto Fatto Frase non finita Senti str***o Beyondti lovvo Sembra uno str***o Metti la locandina @maxilrosso +1 @Rio Nero Cuore di panna @FABIO96 Merdapoletano Pastiera di m***a @Ruberekus Argumentative Paolo Moretti un due tre x dov'è Animali morenti Zed è morto @The Magic Grazie cla @ClaudioMuse spamilrosso rapper gangster young vettelino Ambrogio @The-Flying-Finn Si infatti! Aiaiai toppai Non da la mano @Alex_Ferrari Buongiorno Buonasera Nanna tempo @mongo Bevere per credere @deniro1973 E questo come sempre è un dato di fatto @The frog With Regards Senza regards @Nemesis Raga una domanda Ma che fine ha fatto "utente x" è da un bel po' di tempo che non lo vedo io qui non vedo scritto che hai inventato tu il " benvenuta, spero che ti troverai bene". aggiungilo con il mio nome razza di ti lovvoio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 22 Marzo, 2022 Non lo ricordavo. Va bene lo aggiungo, vatteneaffanculo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti