Vai al contenuto
Illy

11 Settembre - Tutto un complotto?

Post raccomandati

Il 7/5/2019 Alle 09:26, Beyond ha scritto:

scusa ma questa tua posizione cosa vorrebbe dimostrare? percorso breve secondo quale metro? non mi pare di vedere niente di misterioso in questa immagine.

e poi "guarda caso" che significa? coi guarda caso posso trovare misteri e complotti dietro qualunque fatto, basta prendere quello che è successo e dare una mia "misteriosa" interpretazione :D

Beh niente di che, ma già che c'erano potevano dirottarli prima, no? A momenti arrivano a Los Angeles per poi tornare indietro di centinaia di miglia.

Tu vai in macchina con un amico per andare da Napoli a Salerno e però pensi di di fare una fermata a Torre del Greco cosa fai? aspetti fino a Nocera per dirglielo o lo avvisi prima?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non capisco cosa c'entri e che rilevanza abbia con i fatti accaduti. 

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco come è stato il secondo crollo sul posto. Non si sente nessuna esplosione ma solo il fracasso dell'edificio che crolla.

Secondo impatto, nessuna esplosione

Link al post
Condividi su altri siti

Chatruc tra tutti i video amatoriali sotto le torri, hai preso uno a metri e metri di distanza :asd:

Comunque, ti ho postato il video di VIGILI DEL FUOCO E POLIZIOTTI che parlano di esplosioni. Non sono io a dirlo. 

Il 11/5/2019 Alle 22:57, chatruc ha scritto:

Secondo impatto, nessuna esplosione

Non capisco a cosa ti riferisci.

Io ho portato video e testimonianze ufficiali di gente che ha sentito (e che c’era) nei sotterranei esplosioni antecedenti al PRIMO IMPATTO (quindi torre Nord). 

Non capisco cosa c’entri la seconda torre

Modificato da VincenzoFerrari

Link al post
Condividi su altri siti

Minuto 4.03

Eplosioni nei sotterranei come ti dicevo, prima del primo aereo...

Qui la dichiarazione completa di William Rodriguez, uno dei principali superstiti

Lungo forse... ma si può ben trovare una sintesi scritta anche in Italiano

Qui da minuto 20.00 anche le testimonianze di alcuni parenti delle vittime.

Qui al secondo 14 si sente il boato ben prima del collasso... in perfetta simonia con la testimonianza dei pompieri che erano lì

Qui tante altre testimonianze (a parte la voce del narratore)

Link al post
Condividi su altri siti

Esistono altri due video comunque dove si sente l’esplosione iniziale prima del crollo.

Ma alla fine qui è decidere se credere alle testimonianze dei vigili del fuoco presenti al WTC. 

Decidere se credere ai superstiti dei sotterranei scaraventati da un esplosione antecedente all’impatto del primo aereo.

Le tantissime esplosioni secondarie.

Link al post
Condividi su altri siti

La questione è che il cedimento della struttura causa di fatto una esplosione. Comprime l'aria verso il basso che fa poi esplodere i vetri. Dalle immagini molto zoommate, sembra così, perchè non si vede il pezzo sopra che cede ma solo l'esplosione dei vetri. Questa spiegazione è stata data all'infinito. Non capisco perchè ci si ostini a non credere. E' ovvi che chi c'era lì ha sentito prima l'esplosione dei vetri e poi girandosi ha visto l'edificio crollare.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Anche senza avere la minima nozione, si nota comunque in maniera evidente che le esplosioni controllate che vengono sfruttate nelle demolizioni hanno un aspetto diverso (più "potente") rispetto a quelle delle Twin Towers. È difficile confonderle o assimilarle, se proprio non si è costretti a farlo.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che significa esplosioni nei sotterranei prima degli impatti? Ma di che? Esplodeva roba a caso? Poi come dice chatruc mi pare logico che si sentano quei rumori se cade il palazzo, non mi pare priopruo che quando mettono delle cariche esplosive i rumori siano paragonabili. 

Che poi mi chiedo queste cariche dove fossero state nascoste in modo tanto geniale

Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Beyond ha scritto:

Ma che significa esplosioni nei sotterranei prima degli impatti? Ma di che? Esplodeva roba a caso?

Alla basi delle torri. Riconducibile ad esplosioni per farle crollare. La caduta delle torri ha tutto delle demolizioni e poco e niente di un crollo normale. Quelle torri non dovevano cadere, stop. C’è poco da dire. Per le cause e i danni è un caso unico e raro.

Le esplosioni nei sotterranei PRIMA DEGLI IMPATTI degli aerei sono documentate e confermate dai soggetti di cui ti ho postato i video.

Il fatto che siano antecedente agli impatti è un tassello fondamentale in questa storia.

Esplosione dei vetri? Ma dai ahahah... E comunque dal video l’esplosione si sente qualche secondo PRIMA del crollo effettivo. Comunque poco da dire anche su questo: ci sono centinaia e centinaia di testimonianze di vigili del fuoco e poliziotti. Scemi loro.

Ci sono state anche esplosioni secondarie. Una di queste ha letteralmente distrutto il varco di ingresso della torre nord. 

Voi ne parlate come se fosse roba da poco:rotfl:

WTC7 stessa storia: esplosioni, incendi, cadaveri ed edificio già evacuato (ed è interessante chi ci lavorava) poco dopo l’impatto del secondo aereo e NON DOPO i crolli. Anche qui però non ci vedete nulla di strano. 

Parliamo di esplosioni prima e dopo gli impatti.

Esplosioni poco prima i crolli e duranti quest’ultimi.

Polverizzazione di cemento acciaio. Porzione di edificio superiore che trova l'energia di distruggere tutta la struttura sottostante vincendo la resistenza di 80.000 tonnellate SANE, polverizzandosi con velocità di caduta libera.

Acciaio e cemento fuso ritrovato dopo i crolli.

Fino a tre mesi dopo, sono stati rilevati temperature elevatissime, con stivali dei soccorritori che si scioglievano.

Base interna della struttura intatta, che sorreggeva il 60-70% della torre, polverizzata senza nessuna ragione valida. 

Energia che scaraventa materiali fino a 200 metri di distanza

Tutto normale e riconducibile ad un crollo “normale”. 

Link al post
Condividi su altri siti

Visce'... Sarebbe anche ora che, dopo miliardi di parole, finalmente tu ci descriva cosa (e chi) SECONDO TE ha causato ed organizzato l‘attacco alle torri e come ciò sia stato organizzato, a grandi linee.

Perché una versione ufficiale, lacunosa e (ovviamente, come è nella natura umana e in casi di catastrofi naturali o attacchi terroristici, SEMPRE) esiste ed è stata diffusa e discussa. Quindi, anche se non sei d‘accordo (e/o non hai intenzione di diffonderla) dovresti essere in grado di descrivere la tua (vostra) verità, oltre a postare video (spesso di fonte complottistica, come Rio e le sue verità anti-Juve tratte da "Napulessattutto"... ).

Credo che tu possa e debba assumerti almeno questa responsabilità.

Io penso che in caso contrario sia pure inutile tenere aperto questo topic, nel quale, secondo il mio punto di vista, non sono stato io (nonostante avvertimenti dei mod) lo spammatore più attivo.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Polverizzazione di cemento acciaio. Porzione di edificio superiore che trova l'energia di distruggere tutta la struttura sottostante vincendo la resistenza di 80.000 tonnellate SANE, polverizzandosi con velocità di caduta libera.

Acciaio e cemento fuso ritrovato dopo i crolli.

Fino a tre mesi dopo, sono stati rilevati temperature elevatissime, con stivali dei soccorritori che si scioglievano.

Base interna della struttura intatta, che sorreggeva il 60-70% della torre, polverizzata senza nessuna ragione valida. 

Energia che scaraventa materiali fino a 200 metri di distanza

da ignorante in materia, forse chatruc e crucco possono dirci qualcosa in merito, per quale motivo credi che il crollo di tot piani delle torri non possa aver fatto crollare sotto il suo peso tutto il resto sottostante? esiste una motivazione scientifica che dimostra che ciò sia impossibile?

riguardo le temperature elevatissime, quale sarebbe la spiegazione? visto che parli di esplosioni, forse sono state usate cariche al plutonio? sicuramente avranno usato qualcosa di strano che non si usa di norma per le demolizioni, e cosa di grazia?

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Beyond ha scritto:

da ignorante in materia, forse chatruc e crucco possono dirci qualcosa in merito, per quale motivo credi che il crollo di tot piani delle torri non possa aver fatto crollare sotto il suo peso tutto il resto sottostante? esiste una motivazione scientifica che dimostra che ciò sia impossibile?

Hai omesso la frase più importante :asd: Messa così pare una crollo normale privo di anomalie 

Comunque non ho ancora ricevuto una vera risposta sul pentagono da chatruc. A meno che dobbiamo credere che l’aereo si sia disintegrato senza lasciare alcuna traccia 

Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

Quindi, anche se non sei d‘accordo (e/o non hai intenzione di diffonderla) dovresti essere in grado di descrivere la tua (vostra) verità, oltre a postare video (spesso di fonte complottistica, come Rio e le sue verità anti-Juve tratte da "Napulessattutto"... ).

Nessuna fonte complottistica. Le testimonianze di gente che era lì, di pompieri e poliziotti mi sembrano la fonte migliore che possa esserci riguardo alcuni avvenimenti di quel giorno. Le foto del pentagono con la facciata in piedi senza traccia dell’aereo è una foto scattata subito dopo, e c’erano anche riprese della CNN, anche qui nessuna fonte complottistica. La buca rinchiusa su se stessa poi..:asd: Io ho riportato alcuni fatti, che sono incontestabili. 

Nessun aereo si è schiantato contro il pentagono

Nessun aereo si è schiantato in una buca rinchiusa su se stessa

Questi sono fatti, cosa poi sia successo agli aerei incriminati, posso ben immaginarlo, seppur comunque non posso avere un quadro preciso.

Fatto sta che è lapalissiano come per Pentagono e Shanskville la storia sia MOLTO diversa da quella che ci hanno raccontato. Ora, poiché, non penso che i terroristi potessero lanciare qualcosa di diverso dal boeng contro il pentagono, non ci vuole molto a capire chi abbia orchestrato il tutto. Di preciso poi di cosa abbia colpito il Pentagono si può intuire. Missile? Qualche oggetto militare? penso di sì, la risposta è nelle 80 telecamere sequestrate dalla FBI.

Sicuramente non un boeng guidato da uno che era incapace di guidare

3 ore fa, crucco ha scritto:

e come ciò sia stato organizzato, a grandi linee.

Scritto qualche pagina indietro :up:

Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Hai omesso la frase più importante :asd: Messa così pare una crollo normale privo di anomalie 

non rigirare sempre sta frittata, spiegaci perchè è impossibile che sia crollato normalmente senza esplosivi.

e non hai risposto sul perchè ci fossero queste temperature da nucleo terrestre anche

7 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Questi sono fatti, cosa poi sia successo agli aerei incriminati, posso ben immaginarlo, seppur comunque non posso avere un quadro preciso.

aerei fatti disintegrare? impossibile ne avremmo tracce

aerei fatti atterrare da qualche parte? e nessuno li ha visti? se sono atterrati in aeroporti militari, sicuro ci sarebbero testimoni esterni a notare un aereo del genere che scende in quel posto. senza contare poi l'idea che questi abbiano fatto sparire tutto e fatto fuori centinaia di persone così. 

Link al post
Condividi su altri siti

Sulle esplosioni ripeto... Ci sono state diverse, e tante, esplosioni SECONDARIE. 

Comunque ognuno rimane sulla propria opinione, ci sta avere diversi pareri 

20 minuti fa, Beyond ha scritto:

e non hai risposto sul perchè ci fossero queste temperature da nucleo terrestre anche

Perché quelle temperature altissime anche a tre mesi dai crolli erano inusuali se fosse accaduto un cedimento strutturale senza esplosivi nano thermite etc etc. Inusuale dato che c’era stato solo un incendio ai piani alti di Cherosene che non ha continuato a bruciare più di mezz’ora l’11/09. 

Ripeto poi che la questione riguarda anche l’acciaio e il cemento fuso. Oltre ad alcuni piloni portanti letteralmente piegati. 

20 minuti fa, Beyond ha scritto:

aerei fatti disintegrare? impossibile ne avremmo tracce

Non abbiamo traccia neanche degli aerei al pentagono e a Shanksville bey. 

Non ci sono, non c’è niente. 

Questo come lo spieghi?

Comunque sono Americani, Cia, FBI, risorse immani, riuscirebbero a farli sparire, altroché. 

Ma ripeto che non posso avere una certezza riguardo la fine di quegli aerei, sicuramente non hanno fatto la fine che ci hanno raccontato, questo mi sembra lapalissiano.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché mi attengo ai fatti.

Esplosioni poderose antecedenti agli impatti nei sotterranei, alla base delle torri. Esplosioni secondarie, e pure tante, certificate da tutti i testimoni. L’esplosione che si sente prima del crollo effettivo, ma anche durante. C’è il video dei pompieri che ti ho postato, lo dicono stesso loro: “c’erano esplosioni per tutta la durata, sembrava andare in pezzi, come se ci fossero delle mine per abbatterlo, bum bum bum ad ogni livello”. La polverizzazione completa di acciaio e cemento.

La velocità in caduta libera. Se quella parte di edificio crolla a quella velocità, e perché sotto non ha trovato NESSUNA resistenza, di 100 e passa piano che ricordiamo erano integri, ergo qualcosa ha “eliminato” la base sottostante in quello stesso momento. Tra l’altro fisicamente un corpo in caduta cerca sempre il percorso di minor resistenza, lì seguono il percorso di massima resistenza. 

La torre sud è crollata in quasi 9 secondi, la torre nord quasi 9.5. circa

Link al post
Condividi su altri siti

Ricordo che ci sono 50 e passa persone che sono scese per la scala centrale (ed anche i piani) che attraversava il cuore dell’incendio della torre. Altro che i 600°C. in quella zona che avrebbe indebolito la struttura.

Link al post
Condividi su altri siti

Vincenzo:

OK, luogocomune.net e Massimo Mazzucco... grandi fonti NON complottistiche :badass: 

Sostiene teorie complottistiche su diversi argomenti, fra i quali anche l'allunaggio, gli UFO e pure la cura del cancro. Un tuttologo insomma.

E togli per favore una volta per tutte la n di "rinchiusa", non si può leggere...

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che alcuni suoi “video" sono presi dal lavoro di altri. Roba che potresti fare pure tu prendendo video dei debunkers.

Ma le tesi “complottistiche” fanno riferimento all’associazione di architetti ed ingegneri Americani.

Ti ho postato diversi video a riguardo. E sono professionisti del settore.

Il problema è proprio che per gente che crede a terra piatta, no vax, etc si fa un bel mucchio selvaggio con l’11/09. :asd:

Diciamo che essi sono la salvezza di chi, almeno nell’11/09 sostiene la tesi ufficiale.

Link al post
Condividi su altri siti