Vai al contenuto
Beyond

Mercato piloti 2020

Post raccomandati

A me è arrivata la voce di un possibile ritorno di Felipe Massa in Mercedes (sarebbe il terzo ritorno).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque la Ferrari ha confermato l'attuale coppia per il 2020 quindi qualunque indiscrezione su Vettel è fuffa 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

comunque la Ferrari ha confermato l'attuale coppia per il 2020 quindi qualunque indiscrezione su Vettel è fuffa 

Mi dispiace molto per chi voleva Vettel prossimo al ritiro.

:asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh penso che se avvenisse sarebbe nel 2021 di vettel in rb

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Mi dispiace molto per chi voleva Vettel prossimo al ritiro.

:asd:

Meglio... Un po' di apprendistato per Charles è quello che ci vuole per vedere un confronto valido... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece in Mercedes non si e’ Ancora deciso nulla sulla Line up del prossimo anno? A fianco di Hamilton bottas oppure ocon? Sono curiosa di vedere poi nel 2021 se Hamilton che non ci pensa affatto di ritirarsi verrà confermato oppure nel caso di probabile arrivo di verstappen dove invece chiuderà la carriera.. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Mi dispiace molto per chi voleva Vettel prossimo al ritiro.

:asd:

Guarda sono un suo tifoso, ma credo che il suo ciclo in Ferrari sia concluso. Spero di sbagliare, ma il 2020 non sarà meglio di quest'anno in termini di prestazioni. Ha bisogno di cambiare aria per provare a riprendersi 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Occhio ai tipi della Red Bull che venderebbero le loro madri per interesse: si dice potrebbero cercare di riportare o Vettel o Ricciardo in rb già per il prossimo anno. Non dovesse andare in porto (con albon eventualmente bocciato), prenderebbero hulkenberg (ocon viene dato in Renault e bottas in mercedes)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo aver messo Albon in Red Bull credo che le voci su Vettel o Hulkenberg si siano un po' stoppate.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Occhio ai tipi della Red Bull che venderebbero le loro madri per interesse: si dice potrebbero cercare di riportare o Vettel o Ricciardo in rb già per il prossimo anno. Non dovesse andare in porto (con albon eventualmente bocciato), prenderebbero hulkenberg (ocon viene dato in Renault e bottas in mercedes)

oh ma lo capite che Vettel per l'anno prossimo è già confermato in Ferrari 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

oh ma lo capite che Vettel per l'anno prossimo è già confermato in Ferrari 

 

In casi estremi dovremmo sapere che i contratti valgono zero

Vettel aveva un contratto con rb per il 2015, eppure...

In presenza di particolari clausole possono svincolarsi. Ci sono sempre più voci nelle ultime ore che danno Vettel in rb e ricciardo in Ferrari 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel aveva un altro anno di contratto con la redbull, Alonso ne aveva altri 2 piu opzione per il terzo con la Ferrari.

Nulla è deciso ed in genere quando se ne parla così tanto c'è qualcosa sotto. Poi magari finisce in nulla, ma che qualcosa si stia muovendo è molto probabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, effe ha scritto:

Vettel aveva un altro anno di contratto con la redbull, Alonso ne aveva altri 2 piu opzione per il terzo con la Ferrari.

Nulla è deciso ed in genere quando se ne parla così tanto c'è qualcosa sotto. Poi magari finisce in nulla, ma che qualcosa si stia muovendo è molto probabile.

 

Sì infatti. Io credo che ricciardo soprattutto stia sperando che sia tutto vero. Non penso che non abbia qualche clausola legata ai risultati 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutte le voci che ho sentito su Vettel riguardano il 2021.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

In casi estremi dovremmo sapere che i contratti valgono zero

Vettel aveva un contratto con rb per il 2015, eppure...

In presenza di particolari clausole possono svincolarsi. Ci sono sempre più voci nelle ultime ore che danno Vettel in rb e ricciardo in Ferrari 

ma non è questione di contratti è questione che la Ferrari ha confermato la coppia quindi è difficile che si stia muovendo qualcosa da Maranello 

 

fronte Ricciardo è tutto un altro paio di maniche ovviamente lui spera di potersene andare dal limbo in cui si è cacciato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel non termina il contratto prima del 2021 semplicemente perché non c'è nessuna macchina disponibile. In caso tornasse in RD o  va in un team di rilievo l'unica possibilità è il 2021 appunto perchè cambia tutto sia a livello regolamentari che di forze. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/8/2019 Alle 19:03, Y2F ha scritto:

Vettel non termina il contratto prima del 2021 semplicemente perché non c'è nessuna macchina disponibile. In caso tornasse in RD o  va in un team di rilievo l'unica possibilità è il 2021 appunto perchè cambia tutto sia a livello regolamentari che di forze. 

 

l'unica monoposto per Vettel sarebbe la Red Bull.

Secondo me il domino dei piloti lo inizierà la Mercedes non confermando Hamilton...da lì inizierà il valzer

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì certo Mercedes non tiene Hamilton 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

l'unica monoposto per Vettel sarebbe la Red Bull.

Secondo me il domino dei piloti lo inizierà la Mercedes non confermando Hamilton...da lì inizierà il valzer

 

Può darsi, ma vediamo il proseguo della stagione e la prossima, possono cambiare tante cose...

 

 

Su Hamilton in tutta sincerità lo vedo più ritirarsi in Mercedes piuttosto che andarsene o,peggio ancora, allontanato dalla casa tedesca. Difatti si parla da tempo di Verstappen sostituto di Hamilton con questi che si dovrebbe ritirare(E qui dipende dalla volontà dell'inglese...)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non vedo perché Mercedes dovrebbe rinunciare a Hamilton. Al limite gli affiancherebbero verstappen nel caso in cui quest'ultimo sarebbe vicino a un'altra squadra, altrimenti sarà Hamilton stesso a decidere quando andarsene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×