The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Allora il problema non era ne la monoposto e ne il motore...era un certo pilota Tanto tornerà a testarla, quindi fa ancora in tempo a fare casini e a rovinare tutto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 Sainz fa una sorta di giro, inlap, outlap, giro e via così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Stint di almeno 8 giri per Raikkonen ora. Del resto sta girando con la (sua) macchina del 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 18 Febbraio, 2019 Ricordiamoci che Vettel ha fatto il tempo con le C2 e 2 ore fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 Esce Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: Esce Vettel. Siate precisi quando si parla del tedesco... Dai box o dalla pista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 Subito personale al T1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, Aerozack ha scritto: Siate precisi quando si parla del tedesco... Dai box o dalla pista? Asd. Lic sta andando a spasso a 150 all’ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 Miglior T2. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: Subito personale al T1. Quest’anno sente un po’ di pressione mi sa finalmente direi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 Penso si sia fermato Grosjean. tutti ai box. Fermo all'ultima chicane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: Penso si sia fermato Grosjean. tutti ai box. E te pareva... Proprio mentre facevamo il tempo celodurone 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, KimiSanton ha scritto: Penso si sia fermato Grosjean. tutti ai box. A proposito di non vedenti. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Subito personale al T1. 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Miglior T2. Adesso, KimiSanton ha scritto: Penso si sia fermato Grosjean. tutti ai box. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 “Ah come corre Grosjean”. KimiSanton, chiedo a te che sei sempre super gentile. Un po’ tutti i team gireranno con entrambi i piloti oggi, giusto? Almeno dalla grafica mi pare di capire questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 18 Febbraio, 2019 (modificato) Devo dire che sia uscita bene questa cronaca del giro Vettel 26 Raikkonen 21 Sainz 25 Grosjean 12 Verstappen 9 Perez 6 Bottas 23 Kvyat 12 Hulkenberg 17 2 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: “Ah come corre Grosjean”. KimiSanton, chiedo a te che sei sempre super gentile. Un po’ tutti i team gireranno con entrambi i piloti oggi, giusto? Almeno dalla grafica mi pare di capire questo. Oggi solo Renault e Mercedes utilizzeranno entrambi i piloti. Gli altri pilota singolo Qui sopra la Haas ferma. Modificato 18 Febbraio, 2019 da KimiSanton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 Grosjean apparentemente incolpevole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 236 Inviato 18 Febbraio, 2019 Motore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Grosjean apparentemente incolpevole. Non ci credo. Non è possibile. Prove it. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 a vedere gli intertempi Vettel probabilmente avrebbe fatto un 20 basso/19 alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti