Ruberekus 12261 Inviato 26 Febbraio, 2019 41 minuti fa, spamilrosso ha scritto: Com'era la simulazione gara di Vettel? quando l'avrà fatta te lo diremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Febbraio, 2019 18 minuti fa, Ruberekus ha scritto: quando l'avrà fatta te lo diremo Il long run che ha fatto Sì, scusa hai ragione. Le simulazioni gara per bene le faranno nei prossimi giorni probabilmente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 27 Febbraio, 2019 13 ore fa, Beyond ha scritto: graga la vuoi finire di prendere possesso delle utenze altrui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 27 Febbraio, 2019 12 ore fa, Kimired ha scritto: Cioè la Mercedes ha portato una versione B, non ha dimostrato nulla, ha rotto e voi la state incoronando con l'alloro qualcosa mi sfugge. Proviamo ad immaginare la stessa cosa fatta dalla Ferrari: porta la versione B: "disperati, non sanno che pesci prendere, non hanno strade precise, vanno a tentativi" non brilla nei tempi: "sono lenti, non riescono a spingere, un cancello.." rompe: "ecco rompono pure, giornata persa, hanno esagerato non si portano troppe cose insieme, pensiamo al 2050 " Meraviglioso Ps: poi magari in Australia i crucchi fanno doppietta Kimi Santissimo Subito Ps. in Australia temo Vers. se ha messo la testa a posto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2019 Partiti! Bottas in pista. Intanto qualcuno prova a fare un'analisi per la battaglia di mezzo. Come performance pura, Alfa Romeo sembrerebbe essere la migliore, sui long run meglio Renault e Haas. Anche Grosjean, Kubica, Raikkonen e Vettel. Vettel con rastrelli aero. Bottas con C4 comincia a girare, per altri installation lap. Ricciardo pare possa effettuare una simulazione gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2019 12 minuti fa, panoramix ha scritto: Ps. in Australia temo Vers. se ha messo la testa a posto... In effetti questa possibilità, nonostante tutto (Honda?) l'ho presa in considerazione pure io, ma non solo per l'Australia. L'olandese non DEVE vincere il mondiale, non ha la pressione che ha Vettel ed in misura inferiore, ma sempre alta, Hamilton. È un outsider pericolosissimo. RBR potrebbe, zitta zitta, fare il colpaccio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2019 Ottimo, il timing non va, dannazione. Bene, ora funziona. Verstappen 1:19.983 su C3. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2019 Stint di otto giri per Verstappen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Febbraio, 2019 Secondo l'ìng Mariani Mercedes potrebbe aver anticipato un evoluzione prevista dopo la terza gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2019 not bad Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Febbraio, 2019 la mercedes è in crisi nera dai, progetto cannato, stanno correndo per correggerlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2019 Houston, abbiamo un problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 27 Febbraio, 2019 1 minuto fa, marco f4 ha scritto: Secondo l'ìng Mariani Mercedes potrebbe aver anticipato un evoluzione prevista dopo la terza gara io aspetto con ansia l'ingegner Mazzola su sky, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, forse l'ultimo, per dare il suo verdetto finale sull'armonia delle forme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 27 Febbraio, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: not bad Belle squame. Non sapevo che anche quella fosse zona franca per le alette, strano che compaiano solo ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2019 As we saw yesterday, Mercedes is now running with an outwash front wing, which will be part of the package it takes to Australia. The team brought the old-spec car for reliability and validation runs - this test is about getting the proper aerokit up and running. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 27 Febbraio, 2019 25 minuti fa, crucco ha scritto: In effetti questa possibilità, nonostante tutto (Honda?) l'ho presa in considerazione pure io, ma non solo per l'Australia. L'olandese non DEVE vincere il mondiale, non ha la pressione che ha Vettel ed in misura inferiore, ma sempre alta, Hamilton. È un outsider pericolosissimo. RBR potrebbe, zitta zitta, fare il colpaccio. soprattutto in circuiti di trazione. in prova credo che l' Honda paghi ancora tanto rispetto a ferrari e mercedes ma sul ritmo gara , dando per scontato che arrivino in fondo alla gara, saranno pericolosi secondo me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2019 Verstappen già 18.9 su soft, però sta facendo giri veloci intervallati da giri di raffreddamento, Vettel è invece su uno stint costante ma intorno al 20 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 27 Febbraio, 2019 7 minuti fa, S. Bellof ha scritto: Belle squame. Non sapevo che anche quella fosse zona franca per le alette, strano che compaiano solo ora. Sono tutte zone franche se non ci pensa per prima la Ferrari, in quel caso è illegale. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 27 Febbraio, 2019 11 minuti fa, Kimired ha scritto: io aspetto con ansia l'ingegner Mazzola su sky, dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, forse l'ultimo, per dare il suo verdetto finale sull'armonia delle forme. Mazzola anche lui dice quello che può dire, non di certo tutto ciò che sa. peccato. non ci sono piu i giornalisti sfacciati di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 27 Febbraio, 2019 16 minuti fa, marco f4 ha scritto: Secondo l'ìng Mariani Mercedes potrebbe aver anticipato un evoluzione prevista dopo la terza gara anticipare una evoluzione di 2 mesi? saremmo davanti ad una impresa credo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti