Raton87 33 Inviato 26 Febbraio, 2019 È arrivata la Spec B D0Ukt91X4AANmOH (1).jpg_large Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Vedo già i funerali pronti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lo Bugarti 7 Inviato 26 Febbraio, 2019 Altrimenti cambieremo i hashtag da #iocicredo a #iocispero e poi come sempre #losapevo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 Potrebbe essere una differenza ottica Ho dato disdetta all'abbonamento piratato iptv 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Fatto bene, sarebbe stato inutile seguire questo mondiale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Raton87 33 Inviato 26 Febbraio, 2019 Scusate il.mess di prima . Ecco la foto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lo Bugarti 7 Inviato 26 Febbraio, 2019 Si dai fra poco non vedo piu la foto per quante manine freccette che segnalano il da segnalare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 A vedere quella zona, se la FIA non avesse vietato appendici aerodinamiche sul corpo macchina, dio solo sa cosa sarebbero diventate le f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 257 Inviato 26 Febbraio, 2019 problemi leclerc Intanto continua l'inattività della Ferrari: Leclerc è fermo a 6 giri compiuti nella giornata odierna. Nessuno ha girato meno. Alexander Albon ha fatto 7 giri, mentre tutti gli altri sono ormai da tempo in doppia cifra... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6903 Inviato 26 Febbraio, 2019 la merc ci ha già fregati. l'auto vera è arrivata ora, stavano giocando quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 26 Febbraio, 2019 L'avevo detto in tempi non sospetti non dare per finiti la Mercedes. Questi sono come i gatti, hanno 7 vite. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Tranquilli, la Ferrari non gira perché, dopo aver visto la Mercedes, stanno allestendo la versione B. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 4 minuti fa, NeoN ha scritto: problemi leclerc Intanto continua l'inattività della Ferrari: Leclerc è fermo a 6 giri compiuti nella giornata odierna. Nessuno ha girato meno. Alexander Albon ha fatto 7 giri, mentre tutti gli altri sono ormai da tempo in doppia cifra... Ecco qua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 26 Febbraio, 2019 Anche la Mercedes ha problemi, Bottas è a 0 giri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 26 Febbraio, 2019 Vedendo la Mercedes, mi accingo a rifare al disdetta che avevo bloccato dopo i test della settimana scorsa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 26 Febbraio, 2019 L'assenza di @Ruberekus mi preoccupa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 (modificato) Non avevo mai fatto un selfie in vita mia. Ho scelto, credo, il momento migliore (o peggiore). Comunque il più significativo. Adesso, Illy ha scritto: L'assenza di @Ruberekus mi preoccupa È qui con me. Sì, stiamo piangendo entrambi. Abbracciati per non cadere. Modificato 26 Febbraio, 2019 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 26 Febbraio, 2019 De profundis collettivo e ancora non abbiamo visto nessun tempo degno di nota Invece sono preoccupato per lo stop di Leclerc.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 26 Febbraio, 2019 Impressionante questi aggiornamenti Mercedes, non tanto per la qualità o i vantaggi presunti (da confermare) ma per il fatto che vanno a modificare quasi tutta la macchina! Difficile pensare che siano correttivi ai problemi (anche qui presunti) della scorsa settimana, più facile pensare che questa sia effettivamente la nuova configurazione, che fosse pronta prima e non la abbiano voluta mettere subito non ha importanza 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Febbraio, 2019 Adesso, Kimired ha scritto: De profundis collettivo e ancora non abbiamo visto nessun tempo degno di nota Invece sono preoccupato per lo stop di Leclerc.. Rube ed io piangiamo anche per quello, non tanto per gioco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti