Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2019 Buon test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 20 Febbraio, 2019 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2019 È per me il cuore? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 20 Febbraio, 2019 ottimo primo giorno di test sul forum, circa un migliaio di post fatti, nettamente superiore all'anno scorso 30 minuti fa, Aerozack ha scritto: È per me il cuore? per la tua ragazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2019 Adesso, Beyond ha scritto: ottimo primo giorno di test sul forum, circa un migliaio di post fatti, nettamente superiore all'anno scorso per la tua ragazza Dice che apprezza il tuo buco del cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2019 @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 grande Paolo Moretti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 20 Febbraio, 2019 24 minuti fa, Illy ha scritto: @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2019 @Ruberekus @PheelD @Beyond @F.126ck @spamilrosso 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 20 Febbraio, 2019 ciao @Tadalafil soype 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 20 Febbraio, 2019 @Illy @Beyond @Ruberekus @F.126ck @Aerozack @Kimimathias @tobDeeguatnon @asalm @Mamma @bendbomeque @LORENZO @Vuittonbxbq @NeabCusenab @roaksLori @Baboden @The-Flying-Finn Buon pranzo e buona giornata amici! 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2019 @PheelD quando hai visto il mio cuoricino fammi sapere che te lo tolgo. Sinceramente spenderli per queste puttanate e non metterli per i miei @Ruberekuse @Beyondfinocch non mi va 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Febbraio, 2019 (modificato) 36 minuti fa, PheelD ha scritto: @Illy @Beyond @Ruberekus @F.126ck @Aerozack @Kimimathias @tobDeeguatnon @asalm @Mamma @bendbomeque @LORENZO @Vuittonbxbq @NeabCusenab @roaksLori @Baboden @The-Flying-Finn Buon pranzo e buona giornata amici! A proposito di tortillas, fajitas, burritos, tacos ecc... VA' A COPRIRE LE PATATE DOVE SAI!!! Altrimenti lo dico a Beyond (sai che a lui non piacciono). Modificato 20 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2019 19 minuti fa, Illy ha scritto: @PheelD quando hai visto il mio cuoricino fammi sapere che te lo tolgo. Sinceramente spenderli per queste puttanate e non metterli per i miei @Ruberekuse @Beyondfinocch non mi va 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 20 Febbraio, 2019 44 minuti fa, Illy ha scritto: @PheelD quando hai visto il mio cuoricino fammi sapere che te lo tolgo. Sinceramente spenderli per queste puttanate e non metterli per i miei @Ruberekuse @Beyondfinocch non mi va 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6918 Inviato 20 Febbraio, 2019 @spamilrosso tu che ami le stat, vedi come siamo pimpanti quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 20 Febbraio, 2019 L'annata 2009 faceva così schifo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Febbraio, 2019 Il, questo mese temo che si supereranno i 3.000 franchi con facilità 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Febbraio, 2019 @The-Flying-Finn a lisa serve l'apparecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti