Corracar 369 Inviato 18 Novembre, 2019 Non voglio pensare al mio 0 in classifica. Grazie Seb! La prossima volta che metto un pilota Ferrari o la Ferrari stessa, invalidatemi la classifica per favore! Così sono costretto a cambiarla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 18 Novembre, 2019 Ho vinto qualche cosa??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 19 Novembre, 2019 6 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ho vinto qualche cosa??? Una serata in discoteca con Carlos e Lando Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 20 Novembre, 2019 Dopo un'attenta valutazione vi annuncio il mio ritiro ufficiale dal FantaF1 World Championship alla fine di questa stagione. La mia assenza forzata in 4 gp ha compromesso la mia stagione che avrebbe potuto vedermi a podio o persino già vincitore all'esordio, ma allo stesso tempo in quei 4 gp è successo qualcosa di inaspettato ed importante, cioè ben 2 vittorie della Ferrari e una prestazione disastrosa di Hamilton. E' quindi mio dovere ritirarmi e portare maggiore fortuna alla Ferrari il prossimo anno. In attesa dei risultati (a brevissimo) che mi vedono con ancora qualche piccola speranza di podio (sarebbe un recupero a dir poco clamoroso) chiedo: ma vinco qualcosa se finisco a podio? Per portarmi fortuna giuro che, nel caso riesca a raggiungere il podio, donerò il mio premio all'amico @Rio Nero per appoggiare il suo partito al PB e nella speranza che contraccambi l'appoggio. "Io non cerco né gloria né ricchezze, solo una scala verso il cielo. Così cantò Gesù." O forse erano i Led Zeppelin... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Novembre, 2019 Dovrei aver fatto 345 punti, non male, vista l'ecatombe generale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 20 Novembre, 2019 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Dopo un'attenta valutazione vi annuncio il mio ritiro ufficiale dal FantaF1 World Championship alla fine di questa stagione. La mia assenza forzata in 4 gp ha compromesso la mia stagione che avrebbe potuto vedermi a podio o persino già vincitore all'esordio, ma allo stesso tempo in quei 4 gp è successo qualcosa di inaspettato ed importante, cioè ben 2 vittorie della Ferrari e una prestazione disastrosa di Hamilton. E' quindi mio dovere ritirarmi e portare maggiore fortuna alla Ferrari il prossimo anno. In attesa dei risultati (a brevissimo) che mi vedono con ancora qualche piccola speranza di podio (sarebbe un recupero a dir poco clamoroso) chiedo: ma vinco qualcosa se finisco a podio? Per portarmi fortuna giuro che, nel caso riesca a raggiungere il podio, donerò il mio premio all'amico @Rio Nero per appoggiare il suo partito al PB e nella speranza che contraccambi l'appoggio. "Io non cerco né gloria né ricchezze, solo una scala verso il cielo. Così cantò Gesù." O forse erano i Led Zeppelin... Ma noo, resta con noi a gufare Mercedes! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 20 Novembre, 2019 Un po' di classifica qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 20 Novembre, 2019 7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Dopo un'attenta valutazione vi annuncio il mio ritiro ufficiale dal FantaF1 World Championship alla fine di questa stagione. La mia assenza forzata in 4 gp ha compromesso la mia stagione che avrebbe potuto vedermi a podio o persino già vincitore all'esordio, ma allo stesso tempo in quei 4 gp è successo qualcosa di inaspettato ed importante, cioè ben 2 vittorie della Ferrari e una prestazione disastrosa di Hamilton. E' quindi mio dovere ritirarmi e portare maggiore fortuna alla Ferrari il prossimo anno. In attesa dei risultati (a brevissimo) che mi vedono con ancora qualche piccola speranza di podio (sarebbe un recupero a dir poco clamoroso) chiedo: ma vinco qualcosa se finisco a podio? Per portarmi fortuna giuro che, nel caso riesca a raggiungere il podio, donerò il mio premio all'amico @Rio Nero per appoggiare il suo partito al PB e nella speranza che contraccambi l'appoggio. "Io non cerco né gloria né ricchezze, solo una scala verso il cielo. Così cantò Gesù." O forse erano i Led Zeppelin... Grazie amico mio. L'anno prossimo farò il partito a 4 punte. Nel frattempo ti appoggio finché potrò. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 20 Novembre, 2019 Ogni volta che vedo nuovi post mi illudo che ci sia la classifica Va beh, tanto sarò ultimo, che mi illudo a fare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 21 Novembre, 2019 mi aspettavo la classifica! ah già è presto c'è gente che lavora, basta sollecitare!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 21 Novembre, 2019 Il 20/11/2019 Alle 15:26, Corracar ha scritto: Ma noo, resta con noi a gufare Mercedes! Non posso...bisogna fare di tutto per la Ferrari!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 21 Novembre, 2019 Ecco la classifica.... Ah no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 21 Novembre, 2019 GP DEL BRASILE Giro più veloce: Bottas Brasile: ------> @Nick the Quick ------> @Not_an_addict ------> @AUA-19 CLASSIFICA DOPO IL GP DEL BRASILE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 21 Novembre, 2019 44 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Non posso...bisogna fare di tutto per la Ferrari!!! Appunto Io per esempio non sceglierò mai più un ferrarista nelle mie finestre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 21 Novembre, 2019 Che volata!!! Grazie Alfa Romeo!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 21 Novembre, 2019 sembrava che tyler avesse già vinto e invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Novembre, 2019 Il 21/11/2019 Alle 18:08, Corracar ha scritto: Appunto Io per esempio non sceglierò mai più un ferrarista nelle mie finestre Quando li ho scelti abbiamo fatto schifo. Quando ho scelto Hamilton per gufarlo abbiamo fatto schifo uguale... Soluzione drastica...non mi presento più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 23 Novembre, 2019 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Quando li ho scelti abbiamo fatto schifo. Quando ho scelto Hamilton per gufarlo abbiamo fatto schifo uguale... Soluzione drastica...non mi presento più va beh, allora... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Novembre, 2019 @Rio Nero come si sta fuori dalla zona punti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 24 Novembre, 2019 7 ore fa, Kimimathias ha scritto: @Rio Nero come si sta fuori dalla zona punti? Fa freddo... Si gela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti