Nick the Quick 202 Inviato 14 Febbraio, 2019 Io quelle appendici che si staccano nella parte anteriore delle pance zona abitacolo non riesco a digerirle. Vedo che molti team le hanno adottate quest'anno in modo piu o meno estremo. Boh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 15 Febbraio, 2019 Il 14/02/2019 Alle 10:04, Rio Nero ha scritto: Meglio di me sicuramente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Febbraio, 2019 Jody Egginton sarà il sostituto di James Key come direttore tecnico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 1 Marzo, 2019 Sembrano in palla, per me saranno costantemente nel gruppone dietro i primi tre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 1 Marzo, 2019 Questi hanno creato una grande monoposto. Almeno così è sembrato fin'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 1 Marzo, 2019 mah vedremo quando si correrà sul serio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2950 Inviato 2 Marzo, 2019 Mi chiedo quanto nella velocità (apparentemente sorprendente) di Toro rosso incida il motore Honda. Sarà mica che quest'anno i giapponesi hanno finalmente azzeccato il progetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 2 Marzo, 2019 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Questi hanno creato una grande monoposto. Almeno così è sembrato fin'ora Si sgonfieranno durante l'anno come al solito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3504 Inviato 13 Maggio, 2019 7-. Ieri potevano mettere a punti 2 auto, stanno facendo abbastanza bene quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Maggio, 2019 bella vettura, si giocano sempre qualche punto, hanno pure una bella coppia di piloti, manca qualcosa che però gli permetta di raggiungere la cima della serie b. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 22 Giugno, 2019 Anche i giapponesi cominciano a farsi furbi. https://it.motorsport.com/f1/news/honda-rotti-i-sigilli-del-motore-di-kvyat-sabotaggio-no-una-furbata-normativa/4479471/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Settembre, 2019 Secondo RaceFans, i team dovrebbero votare un cambiamento di nome per Toro Rosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Settembre, 2019 che nome di figa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Settembre, 2019 Nome di un brand fashion di proprietà Red Bull. Alpha Tauri è uno dei nomi con cui ci si può riferire alla stella Aldebaran, la più luminosa della costellazione, appunto, del Toro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 28 Settembre, 2019 Alfa Romeo e alpha Tauri, un po'come Lotus e team Lotus. Ok. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Settembre, 2019 No vabbè, nome un po' simile, ma non sono minimamente comparabili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Settembre, 2019 Cambierà nome in alpha Tauri @Rio Nero non lo so ancora, io credo che manterranno le statistiche poiché non è un cambio proprietà ma solo nome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 30 Settembre, 2019 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: Cambierà nome in alpha Tauri @Rio Nero non lo so ancora, io credo che manterranno le statistiche poiché non è un cambio proprietà ma solo nome Secondo me invece incomincerà da zero. Un lettore leggendo le statistiche vede Aplha Tauri 156 gp corsi...e pensa che o si è rincoglionito o è invecchiato di colpo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 30 Settembre, 2019 Beh, se vai a vedere Sauber ha 1 gp vinto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Settembre, 2019 Mmm, dipende tutto se sarà considerata una nuova "entry" stile Force India/Racing Point l'anno scorso. Negli altri casi c'era anche cambio di proprietà, era quasi automatica la nuova "entry". Vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti