KimiSanton 4672 Inviato 22 Dicembre, 2018 Io voto eccome anche di qua, la uso come finale terzo - quarto posto Voto Kimimathias, perchè in parte sono Veneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 22 Dicembre, 2018 Aggiornamento ore 16:30 6 votanti: @PheelD, @Aerozack, @Ruberekus, @The-Flying-Finn, @Kimimathias e @KimiSanton Parziale Kimimathias 4-2 Aerozack 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 932 Inviato 22 Dicembre, 2018 Sfida incerta, appassionante e combattuta, proprio come una vera finale dovrebbe essere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2018 Il, oggi ho pranzato alla mensa FS vecchio ma oro. 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 22 Dicembre, 2018 @Beyond a Bari ci verrai (o lì vicino) quindi potresti conoscere qualcuna... ho diverse belle amiche single... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 22 Dicembre, 2018 Tutti simpatici a parte quel co****e di Finn che è simpatico come un dito nel culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2515 Inviato 22 Dicembre, 2018 Purtroppo non c'è nessun veneto da votare, voto comunque Kimmimathias perché tifa Hamilton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 932 Inviato 22 Dicembre, 2018 aggiornamento 20,30 5-2 per Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Dicembre, 2018 Voto Aerocoso perché non vuole essere votato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Dicembre, 2018 Voto Kimimathias per votare contro quelli che votano contro il Veneto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 22 Dicembre, 2018 WSM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Dicembre, 2018 “Il, *** *AAAAAAAAAA**!” 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 22 Dicembre, 2018 Io voto ovviamente Kimimathias perché, dopo aver fottuto la donna di Aerozack, ho la possibilità di fottere anche lui. Non me la lascio scappare: due piccioni con una fava... e CHE fava! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 22 Dicembre, 2018 Qui qualcuno deve aver parlato delle pregiate qualità della mia Fava. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 932 Inviato 23 Dicembre, 2018 Aggiornamento voto delle 14 7-3 per Kimimathias, stasera aggiornamento grafico e bannerino in anteprima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Dicembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6851 Inviato 23 Dicembre, 2018 16 ore fa, Kimimathias ha scritto: Qui qualcuno deve aver parlato delle pregiate qualità della mia Fava. tu sei matto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 932 Inviato 23 Dicembre, 2018 ecco il bannerino, abbiamo preso spunto da quello di Kimisanton, ovviamente lo abbiamo migliorato e implementato. inoltre abbiamo creato anche le versioni personalizzate che potranno essere eventualmente scelte dal vincitore in sostituzione di quella base. abbiamo messo come sfondo i simboli riconosciuti nel mondo della loro terra, il gonfalone per Kimimathias, e checco zalone per Aerozack 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Dicembre, 2018 (modificato) Mi spiace, KimiSanton, ma NBK ha fatto un gran lavoro. Modificato 24 Dicembre, 2018 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Dicembre, 2018 Voglio il bannerino del Veneto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti