Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] Oggi ore 16 - Sorteggio Ottavi Premio Bannato 2018

Post raccomandati

Adesso, maxilrosso ha scritto:

appunti.png

La sparo, @PheelD ?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Anche questa volta sono stato sorteggiato contro il mio grande amico @ClaudioMuse.

L'anno scorso lo appoggiai fino in fondo accompagnandolo verso la finale che poi vinse.

Ai nipotini posso raccontare un giorno di aver perso contro il vincitore del torneo.

Spero che quest'anno sia lui ad appoggiarlo a me...ne sarei onorato.

In bocca al lupo comunque a tutti.

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

L'unico modo che avrei di superare max sarebbe che tutti gli utenti storici votassero per me, per compensare i 6-7 voti di janu jack zombie o come si chiama max33 2fast4you bebey e altri iscritti l'altro ieri ( e che probabilmente dopo il 24 diverranno inattivi )

Bella m***a

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

appena possibile carico il bellissimo video, consiglio di seguirlo perchè ha alcuni ospiti e spunti interessantissimi

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

L'unico modo che avrei di superare max sarebbe che tutti gli utenti storici votassero per me, per compensare i 6-7 voti di janu jack zombie o come si chiama max33 2fast4you bebey e altri iscritti l'altro ieri ( e che probabilmente dopo il 24 diverranno inattivi )

Bella m***a

:amore:

Link al post
Condividi su altri siti

Eh tosta... non getto i remi in barca e qualsiasi sarà il risultato per me sarà una vittoria... Leno è un mostro sacro che io stesso ammiro e detesto allo stesso tempo (è uno di quelli che mi hanno spinto ad amare il veneto e la sua gente)...

Link al post
Condividi su altri siti

Eri tu?

Link al post
Condividi su altri siti

Un ringraziamento a Freddie Mercury che ci ha seguito per quasi tutta la diretta.

:amore:

Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

boh comunque questa edizione ormai è di Beyond al 99%, non ha neanche più molto senso continuare

Ma sì, facciamola finita. 

Link al post
Condividi su altri siti

Se ci mettiamo tutti d'accordo lo eliminiamo.

:zizi:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Freddy Mercury? Ti svelo un segreto:...

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il video della diretta per chi se lo fosse perso, merita sia per i commenti che per alcune performance!

Link al post
Condividi su altri siti

Se lo è scelto bene l'accoppiamento @Beyond

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Aerozack ha scritto:

Se lo è scelto bene l'accoppiamento @Beyond

sembra meno ostico di quello che è, ti ricordo che il potente Rio lo appoggerà!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

E non dimenticare la partocchietta d‘oltralpe.

—-

Quasi dimenticavo di salutarvi. Spero di perdere con onore e raccogliendo comunque un buon numero di voti, magari rendendo il risultato incerto fino alla fine. Ma contro Rube non ho alcuna possibilità, non scherziamo...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

E secondo te io mi guardo 53 minuti di ca**ate :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Mammamia il povero @Ferrarista... come l'ha presa male.

Ragazzi, mi raccomando: non prendete esempio da questo utente. Il suo comportamento va stigmatizzato: antisportivo fino al midollo, al punto da crearsi una dimensione parallela, nella quale oscure operazioni dietro le quinte avrebbero gestito la distribuzione dei voti per condannarlo alla sconfitta.

Ma per quale motivo? Con una campagna elettorale disastrosa, imperniata sul "io, io, io! Io sono il massimo, il più bello, il più simpatico, il più tuttologo, il miglior ballerino, il centrocampista dai piedi miglior (Marado'? Chestemmerda), sulla ripetuta e miope "non considerazione" della forza degli avversari, su un incredibile errore di valutazione della propria persona ecc... ecc... beh, non poteva assolutamente pensare di poter avere una benché minima possibilità di passare il turno.

Nessuno ha mosso un dito contro di lui (tranne me e chi ha votato per il suo avversario diretto), in questi sedicesimi di finale combattutissimi e movimentati, ma in fondo, come da caratteristica intrinseca e fondamentale della fogna e della comunità che vive al suo interno, R E G O L A R I S S I M I (secondo le statische i più regolari della storia del PB), eppure egli si ostina imperterrito a gridare ai 4 20 di chissà quale oscuro e machiavellico piano, richiede l'intervento di VAR e delle maggiori istanze internazionali, senza aver la minima prova per dimostrare le proprie farneticazioni, anzi... avendo ricevuto esaurienti, pacate e dettagliatissime spiegazioni da parte del sommo (egregio e sublime) organizzatore del PB.

Vi invito quindi tutti ad ignorare attivamente o passivamente (non sto qui a spiegarvi la differenza) questo elemento che cerca in ogni modo di gettare fango su tutti noi, nobilissimi cittadini della fogna.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti