Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

@Leno che delusione :nope: Non solo ho supportato la tua campagna contro il voto di Il, ma sono tuo fedele compagno di scornate su Hamilton. Se tu passi alla storia come lo strenuo difensore di Hamilton, lo devi soltanto a me. E questo è il ringraziamento? :nope:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

@Ruberekus..... Hai letto? Beyond ha appena scritto che si aspetta di tutto quindi anche il tuo tradimento.

Fossi in te terrei conto di questa sua mancanza di cieca fiducia nei tuoi riguardi...

Io avevo paventato ironicamente un tuo potenziale tradimento solo per servire umilmente a Beyond di un piatto d'argento la possibilità di rinnovare la fraterna fiducia che credevo fosse una solida certezza...

Invece Beyond si guarda le spalle con diffidenza... anche da te.

Questo fa pensare.....

io sono il più grande saggio di questo forum e nessuno può influenzarmi, i miei voti andranno a chi li merita. 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

@Leno che delusione :nope: Non solo ho supportato la tua campagna contro il voto di Il, ma sono tuo fedele compagno di scornate su Hamilton. Se tu passi alla storia come lo strenuo difensore di Hamilton, lo devi soltanto a me. E questo è il ringraziamento? :nope:

Ragazzi così è la vita, oggi a te, domani a lui....

2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

io sono il più grande saggio di questo forum e nessuno può influenzarmi, i miei voti andranno a chi li merita. 

Più che saggio ormai sembri un pretino, non ti sbilanci mai, non prendi il minimo rischio....il vero Saggio vede oltre le cose dei piccoli uomini, il suo sguarda comprende l'universo intero e oltre.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Il premio bannato sta acquistando sempre più importanza ogni anno che passa, nel 2016 non c'era così tanta garra in campo. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

@Beyond... Ruberekus scrive frasi sibilline...

:(

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Baboden ha scritto:

B nel 2016 uscì ai gironi? come me allora, uniti nell'infausto destino. 

Eliminazione diretta, i gironi erano troppo prevedibili, per quello abbiamo cambiato il format.

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Ragazzi così è la vita, oggi a te, domani a lui....

Più che saggio ormai sembri un pretino, non ti sbilanci mai, non prendi il minimo rischio....il vero Saggio vede oltre le cose dei piccoli uomini, il suo sguarda comprende l'universo intero e oltre.

tu piuttosto datti da fare per convincermi a votarti che finora ho visto ben poco...

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Eliminazione diretta, i gironi erano troppo prevedibili, per quello abbiamo cambiato il format.

Mi piace di più questo format stile Coppa Uefa degli anni 80. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

zitto sei stato spodestato, non meriti piu' il titolo di massimo saggio, ora e' rube

@Kimimathias ma tu hai votato? se ancora devi farlo, sai che credo molto in te e in questi mesi ti ho spalleggiato sempre, inoltre ho per te in programma grandi cose 

Link al post
Condividi su altri siti

Io ormai sono profondamente deluso. I voti non li elemosino perché tutti sanno quanto posso dare a tutti in caso di vittoria. Sono solo deluso ed incazzato dalla sporca congiura ordita dalle parrocchiette veneta e toscana. Hanno dovuto usare sporchi trucchi come i nuovi iscritti per farmi fuori. Ma la pagherete.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

zitto sei stato spodestato, non meriti piu' il titolo di massimo saggio, ora e' rube

C'è più saggezza nella punta del mio ca**o che in tutto Rube :zizi:

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

@Kimimathias ma tu hai votato? se ancora devi farlo, sai che credo molto in te e in questi mesi ti ho spalleggiato sempre, inoltre ho per te in programma grandi cose 

Il galateo mi ha insegnato che prima di iniziare a mangiare è obbligatorio attendere che tutti gli ospiti siano serviti e che i padroni di casa inizino il proprio pasto.

:)

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Il galateo mi ha insegnato che prima di iniziare a mangiare è obbligatorio attendere che tutti gli ospiti siano serviti e che i padroni di casa inizino il proprio pasto.

:)

chissenefrega del galateo siamo nella fogna mica di la', votami e sai che avrai fatto la scelta piu' giusta per il forum e il mondo intero

Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Con un buon vin brulé fumante tra le mani. Se butti lo sguardo oltre l'orizzonte vedi anche il mio voto che arriva, è lì oltre il tramonto.

Ma da dove viene il termine "vin brulé"? Mi interesserebbe, c'è qualcuno che lo sa?

Chi ha inventato questo pseudo-francesismo?

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crucco ha scritto:

Ma da dove viene il termine "vin brulé"? Mi interesserebbe, c'è qualcuno che lo sa?

Treccani lo sa. L'enciclopedia preferita di noi Veneti:

vin brulé vin brulé› (o vin brûlé) locuz. pseudofr. [comp. di vin(o) e brulé, adattam. del part. pass. del fr. brûler «bruciare»], usata come s. m. – Vino bollito con spezie, buccia di limone e zucchero, e servito caldo (talvolta adoperato contro la tosse e il mal di gola).

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

chissenefrega del galateo siamo nella fogna mica di la', votami e sai che avrai fatto la scelta piu' giusta per il forum e il mondo intero

Siamo nella fogna e non c'è galateo? Allora i voti nuovi valgono ancora di più :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, KimiSanton ha scritto:

Siamo nella fogna e non c'è galateo? Allora i voti nuovi valgono ancora di più :asd:

:idolo:

Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Di questo passo mi aspetto anche il pugnale di @Ruberekus :asd:

La tua schiena è un ceppo portacoltelli.

C'è ancora spazio tra una costola e l'altra? O tocca far fatica con le scapole?

:ming:

Scoop!

Ho visto Beyond questa mattina. Sta malissimo! Però dalla foto abbiamo la certezza che lui sia un vero NAPOLETANO:

kuechenhelfer3.jpg

("...kennst du das Land, wo die Zitronen blühen?")

11 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Treccani lo sa. L'enciclopedia preferita di noi Veneti:

vin brulé vin brulé› (o vin brûlé) locuz. pseudofr. [comp. di vin(o) e brulé, adattam. del part. pass. del fr. brûler «bruciare»], usata come s. m. – Vino bollito con spezie, buccia di limone e zucchero, e servito caldo (talvolta adoperato contro la tosse e il mal di gola).

Ignorante! Tu non sapevi nemmeno che questo è un "pseudo-francesismo" (che i cugini d'oltralpe naturalmente non conoscono). Tre cani siete, tu e gli altri due veneti...

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti

Goethe...

:megusta:

4 minuti fa, crucco ha scritto:

Tre cani siete, tu e gli altri due veneti...

:rage:

Link al post
Condividi su altri siti

Crucco datti una calmata, altrimenti mi tocca venire lì e spezzarti le braccine....

Link al post
Condividi su altri siti