Beyond 6816 Inviato 3 Settembre, 2023 2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Per me entrambe, è tipo la situazione Russell-Latifi. Williams non ha una coppia ben assortita dai tempi di Massa-Bottas comincio a pensarlo perchè onestamente credere che albon si sia trasformato nel nuovo leclerc, capace di ottenere quasi ogni weekend prestazioni sopra le aspettative con un'auto da ultimi posti, mi riesce difficile. più realistico a questo punto ipotizzare che la williams quest'anno sia auto decente e che il compagno lento renta il confronto impari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1262 Inviato 3 Settembre, 2023 Sargeant è meglio di Latifi ma non troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 891 Inviato 3 Settembre, 2023 Anche perchè Albon non è che abbia mai brillato nella sua carriera (nemmeno in F2). Comunque lo scopriremo quando andrà in ferrari con charles il suo vero valore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 703 Inviato 3 Settembre, 2023 2 ore fa, Beyond ha scritto: comincio a pensarlo perchè onestamente credere che albon si sia trasformato nel nuovo leclerc, capace di ottenere quasi ogni weekend prestazioni sopra le aspettative con un'auto da ultimi posti, mi riesce difficile. più realistico a questo punto ipotizzare che la williams quest'anno sia auto decente e che il compagno lento renta il confronto impari @beyond hanno per caso deciso se rinnovarlo? Io spero prenda il posto Mick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1020 Inviato 3 Settembre, 2023 Vedo che albon purtroppo continua a essere molto sottovalutato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 3 Settembre, 2023 5 minuti fa, espritz ha scritto: @beyond hanno per caso deciso se rinnovarlo? Io spero prenda il posto Mick Parlavano di Palou come alternativa a Sargeant. Mick ormai penso si sia bruciato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1592 Inviato 3 Settembre, 2023 Per me sta facendo ottime prestazioni, ma non credo proprio che sia vicino al livello dei top drivers. Piuttosto sta ripetutamente mostrando sangue freddo nel difendersi bene con una vettura velocissima sul dritto ma lenta in curva, massimizzando i risultati che la Williams può ottenere. A livello di talento, per me è nella media della F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 17 Settembre, 2023 Altro weekend solido, manca i punti solo per la porcata di Perez. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 2 Ottobre, 2023 Il 3/9/2023 Alle 18:16, Natural Blonde Killer ha scritto: Anche perchè Albon non è che abbia mai brillato nella sua carriera (nemmeno in F2). Comunque lo scopriremo quando andrà in ferrari con charles il suo vero valore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 7 Ottobre, 2023 Bella sprint, stava per fregare pure la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 7 Ottobre, 2023 Potrebbe guadagnare qualcosa con i track limits di Leclerc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 21 Ottobre, 2023 Continua ad asfaltare il compagno. Chissà qual è il suo reale valore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1036 Inviato 24 Ottobre, 2023 L'asperto signore austriaco lo ha già scartato anni fa dalla RBR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 29 Ottobre, 2023 Altra ottima gara. Punti e compagno di nuovo dominato. Serve una sfida migliore però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6816 Inviato 26 Novembre, 2023 ottima annata la sua, ha tenuto a galla la williams con le sue prestazioni, spesso in top10 in gara anche con un'auto inferiore ai rivali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 27 Novembre, 2023 Stagione ottima. Williams che deve fare i ponti d’oro a questo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 1 Febbraio Avrebbe dovuto vestire lui il Rosso al posto di Sainz. E invece... Quanto mi spiace per questo ragazzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2125 Inviato 1 Febbraio 15 minuti fa, PheelD ha scritto: Avrebbe dovuto vestire lui il Rosso al posto di Sainz. E invece... Quanto mi spiace per questo ragazzo. Potrebbe vestirsi di grigio invece Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 1 Febbraio Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Potrebbe vestirsi di grigio invece Se fanno questa cosa, secondo me ufficializzano Mick secondo pilota Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 1 Febbraio 1 ora fa, Kimired ha scritto: Se fanno questa cosa, secondo me ufficializzano Mick secondo pilota Mercedes Non sono messi così male, dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti