F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 No, la sua fine era già scritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 3 Aprile, 2019 19 minuti fa, F.126ck ha scritto: No, la sua fine era già scritta. Su questo non ho dubbi, ma Espargaro con stessa moto lo ha disintegrato lo scorso weekend… Credevo che a livello velocistico facesse qualcosa di meglio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 Io no, per quello non è tra quelli che mi hanno deluso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1621 Inviato 3 Aprile, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: Qual'è il pilota, o quali sono i piloti, che vi ha deluso di più in queste due gare? Vinales e Lorenzo. In particolare il primo, perchè il secondo lo reputo un pilota finito (o quasi) quindi non è nemmeno un sorpresa.. 1 ora fa, PheelD ha scritto: Iannone no? no ormai è andato, e comunque non è mai stato chissà che. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Aprile, 2019 vabbè alla fine vinales non ha mai fatto cose da sembrAre fenomeno, ha fatto bene la prima parte di stagione del primo anno poi a parte qualche vittoria, poca roba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 3 Aprile, 2019 Iannone fino al 2015 pareva un bel pilotino. Poi ha conosciuto Belen e l'abbiamo salutato... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 3 Aprile, 2019 57 minuti fa, sterla ha scritto: vabbè alla fine vinales non ha mai fatto cose da sembrAre fenomeno, ha fatto bene la prima parte di stagione del primo anno poi a parte qualche vittoria, poca roba Uno che debutta in moto gp, vince una gara con la Suzuki (l'unica di questa Suzuki) l'anno dopo sale sulla Yamaha e domina test invernali e le prime due gare, a me sinceramente sembra un fenomeno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 984 Inviato 3 Aprile, 2019 Vinales da' la sensazione di non saper guidare sopra i problemi, cosa che riesce a fare perfettamente Rossi. Resta comunque una delle più grandi delusioni. Dai test fino alla qualifica velocissimo. Poi quando iniziano ad esserci i punti in palio, si spegne. Iannone, oltre ad essere ormai in mediocre pilota, sembra anche una testa di c... Probabilmente l'Aprilia sarà il suo ultimo team in MotoGP, poi via a fare la fine di Marco Melandri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 4 Aprile, 2019 Vinales il manico lo ha, però da quanto ho capito riesce a guidare al meglio solo a pista libera, se si ritrova immischiato fa più fatica. E nella MotoGP odierna la bagarre è una costante di ogni gara... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 4 Aprile, 2019 5 ore fa, PheelD ha scritto: Vinales il manico lo ha, però da quanto ho capito riesce a guidare al meglio solo a pista libera, se si ritrova immischiato fa più fatica. E nella MotoGP odierna la bagarre è una costante di ogni gara... Date una moto soddisfacente ANCHE PER LUI e si rivedrà il Maverick che ha vinto una gara con Suzuki non ancora competitiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Aprile, 2019 Una moto che gli permette di partire secondo non mi pare male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1621 Inviato 4 Aprile, 2019 20 ore fa, F.126ck ha scritto: Uno che debutta in moto gp, vince una gara con la Suzuki (l'unica di questa Suzuki) l'anno dopo sale sulla Yamaha e domina test invernali e le prime due gare, a me sinceramente sembra un fenomeno. Però bisogna prendere atto che ormai sono 2 anni che è intrigato a mettersi dietro un 40 enne, che sarà pure Rossi per carità ma non è certo quello dei tempi d'oro.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Aprile, 2019 Esatto, per quello è il pilota che mi ha deluso di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4651 Inviato 4 Aprile, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Aprile, 2019 16 ore fa, F.126ck ha scritto: Una moto che gli permette di partire secondo non mi pare male. Le qualifiche sono belle ed entusiasmanti, ma non assegnano punti e soprattutto non mostrano il reale valore della moto. Bravo Rossi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 5 Aprile, 2019 Il 04/04/2019 Alle 01:12, Giovy_1006 ha scritto: Iannone, oltre ad essere ormai in mediocre pilota, sembra anche una testa di c... Probabilmente l'Aprilia sarà il suo ultimo team in MotoGP, poi via a fare la fine di Marco Melandri. La fine potrebbe essere la stessa ma Iannone non vale un'unghia di Melandri che bene o male una traccia nel motomondiale l'ha lasciata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 5 Aprile, 2019 Il prossimo anno vincerà l'isola dei famosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2479 Inviato 5 Aprile, 2019 Naaaa, troppo scarso anche per quello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3452 Inviato 5 Aprile, 2019 Iannone come velocità imho vale un Melandri, solo che dopo il 2015 lo abbiamo perso. E il bello è che comunque Belen l'ha lasciato, ma lui continua a fare i suoi errori e a correre peggio di quanto potrebbe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 5 Aprile, 2019 Se scrivo che le chiacchiere da "Novella 2000" nella sezione Motomondiale non mi piacciono, do fastidio? "Chi è causa del suo mal pianga se stesso" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti