Rio Nero 3873 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) Salve ragazzi, Apro questo topic per la campagna elettorale che ci guiderà verso il glorioso Premio Bannato nonché Torneo Barbato. Il mio partito rappresenterà oltre me stesso, anche @Aerozack e @White Star. Il partito "Appoggia finché potrai " sarà lieto di rappresentare chi volesse farne parte. E ricordate il famoso detto : " Ti appoggerò finché potrò " Il partito sarà lieto di accogliere altri membri candidati. Sono sul tavolo proposte per accogliere @Baboden e @PheelD qualora volessero farne parte. Invito esteso anche ad altri. Modificato 15 Novembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Novembre, 2018 Vi informo che sono in corso trattative con @ggr per la sua partecipazione come guest star al partito. Aggiornamenti ed altre news in giornata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Novembre, 2018 @Fuchuseteep Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Novembre, 2018 (modificato) Chiedo alla moderazione: ma non è ora di chiudere questo topic? È stato aperto abbastanza. Dai, facciamo un po' di pulizia, per favore. Modificato 15 Novembre, 2018 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Novembre, 2018 A me l'idea di questo topic non dispiace, tuttavia sarebbe opportuno spostarlo nella sezione del PB. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Novembre, 2018 Quoto il mona bassanese 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 15 Novembre, 2018 Io non ho bisogno di una campagna elettorale. Il premio bannato è già mio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 15 Novembre, 2018 Escilo dal cuIo, in modo che lo si possa visionare anche noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Novembre, 2018 La campagna elettorale si arricchisce di un nuovo elemento. @Kimimathias saresti il benvenuto nel partito " Appoggia finché potrai ". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 15 Novembre, 2018 Ovvio mi unisco ad un partito dove a capo c'è Rio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Novembre, 2018 9 minuti fa, Rio Nero ha scritto: La campagna elettorale si arricchisce di un nuovo elemento. @Kimimathias saresti il benvenuto nel partito " Appoggia finché potrai ". Ho in mente il Partito della Serenissima Bannata che dovrebbe raccogliere l'adesione di chi abita le terre della Repubblica di Venezia: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 15 Novembre, 2018 Quindi anche i miei parenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 15 Novembre, 2018 Grazie dell'appoggio UFFICIALE @Rio Nero. Solitamente un politico inizia la propria campagna elettorale rispondendo alla domanda (che nessuno ha fatto): perchè dovreste votarmi? Io invece voglio iniziare facendo a voi elettroyi ed elettroyie(...ah, no) la stessa domanda: perchè dovreste votarmi? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 15 Novembre, 2018 @White Star ed @Aerozack sono il nuovo che avanza. Utenti imprescindibili dal talento immmenso che con il loro modo di porsi e di scrivere attestano il.forim ad un livello alto di eccellenza. I suddetti utenti meritano di avere l'appoggio ed i voti di tutti voi. Appoggiateli e non ve ne pentirete. Fate sentire il vostro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 15 Novembre, 2018 Chissà se c'è qualche vero politico qua dentro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 15 Novembre, 2018 12 hours ago, Kimimathias said: A me l'idea di questo topic non dispiace, tuttavia sarebbe opportuno spostarlo nella sezione del PB. Fossi mod, sposterei 2 hours ago, Kimimathias said: Chissà se c'è qualche vero politico qua dentro. Io son laureato in Scienze Internazionali, può andare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 16 Novembre, 2018 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Chissà se c'è qualche vero politico qua dentro. bhe,,,, Spa83 lavorò nel Ministero delle Infrastrutture tra 1986 e 1994. Era uno dei pochi che avrebbe investito poco in sicurezza, perché tanto non avremmo mai avuto la sicurezza assoluta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Novembre, 2018 Oggi i miei due rappresentanti del partito avranno una sfida difficile da affrontare. Che vinca il migliore. Noi del partito comunque vada, li appoggeremo sempre. Forza ragazzi. @Baboden e @PheelD !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 19 Novembre, 2018 Grazie mille grande Rio! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 20 Novembre, 2018 Votate per me, io sono un pezzo grosso nella fogn...ah, no. Vabbè, riproverò domani. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti