PheelD 3463 Inviato 22 Novembre, 2018 (modificato) Buonanotte… qui è Radio Succivo… e io sono Beyond… Lupolupo. Forse lì c’è qualcuno che non sta rubando, be’ comunque che ci siate oppure no, io c’ho una cosa da dire. Oggi ho avuto una discussione con il Past; lui… lui è uno di quelli bravi, bravi a girare fortissimo in pista con la macchina. Lui dice che se uno non fa il record a Ochenaim non è nessuno. Be’ non è vero… Credo di essere qualcuno pure io…Credo di essere un grande fisico e un tiranno di alto livello. Credo che un uomo possa realizzarsi come ogni napoletano, rubando lo stipendio senza fare nulla dal mattino alla sera. Credo di potermi realizzare andando a insegnare fisica in qualche liceo di provincia in cui smerciano droga i figli dei peruviani amici di Rube. Credo anche che esista un pilota più veloce di Pasti e si chiama Matti e viene dalla Finlandia. Credo sappia controllare al meglio l'auto, avendo molta esperienza coi treni, e possa quindi distruggere i record del Pasti con la Punto. Credo che se mai avrò una famiglia sarà dura tirare avanti con soli 3 furti al mese, ma credo anche che se non smetto di mangiare pizza da Pellone ogni 2 giorni le cose difficilmente cambieranno. Credo che c’ho un buco grosso dentro, ma anche che qualche scopata coi miei amici, qualche buona pizza e le rosicate per le sconfitte Ferrari me lo riempiano. Credo che la voglia di scappare da Succivo è la voglia di scappare dai napoletani e dai napoletani non scappi neanche andando a vivere in Veneto con Kimimathias e F.126ck Credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere i bottini dei furti degli altri. Modificato 23 Novembre, 2018 da PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Novembre, 2018 5 minuti fa, PheelD ha scritto: e dai napoletani non scappi neanche andando a vivere in Veneto con Kimimathias e F.126ck No per carità... Non avete idea di quanto mi faccia sangue alle orecchie dover sopportare un diversamente Veneto che tenta di parlare la nostra gloriosa e storica lingua. Le unghie sulla lavagna a confronto sono poesia. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Novembre, 2018 18 minuti fa, Kimimathias ha scritto: No per carità... Non avete idea di quanto mi faccia sangue alle orecchie dover sopportare un diversamente Veneto che tenta di parlare la nostra gloriosa e storica lingua. Le unghie sulla lavagna a confronto sono poesia. Ueue mona, facc 2 pizze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Novembre, 2018 6 minuti fa, PheelD ha scritto: Ueue mona, facc 2 pizze No no dico proprio il terrificante tentativo di parlare in Veneto con l'accento quello la.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 22 Novembre, 2018 @PheelD non mi hai citato, mi piaceva più l'altro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 22 Novembre, 2018 It's been a long day without you, my FIAT And I'll tell you all about fast laps when I see you again We've come a long way from Succivo we began Oh, I'll tell you all about fast laps when I see you again When I see you again Damn, who knew? All the records we flew Good pizzas we've been through That I'd be standing right here talking to you 'Bout another path I know we loved to hit the kerb and laugh But something told me that it wouldn't last Had to switch up Look at things different, see the bigger damage Those were the days, hard driving forever pays Now I see you in a better place, uh How could we not talk about Ochenaim when Ochenaim's all that we got? Every lap I went through, you were standing there by my side And now you gon' be with me for the Nordscheilfe. It's been a long day without you, my FIAT And I'll tell you all about fast laps when I see you again We've come a long way from Succivo we began Oh, I'll tell you all about fast laps when I see you again When I see you again First, you both go fast your way And the new engine is feeling strong And what's small turned to a friendship A friendship turned to a record-breaker And that suspension will never be broken The record will never get lost And when Ochenaim come first Then the finish line will never be crossed Established it on our own When that line had to be drawn And that line is what we reached So remember Ochenaim when I'm gone How could we not talk about Ochenaim when Ochenaim's all that we got? Every lap I went through, you were standing there by my side And now you gon' be with me for the Nordscheilfe So let the Polizeli guide your way, yeah Hold every cameriera as you go And every napoletano you take Will always lead you home, home It's been a long day without you, my FIAT And I'll tell you all about fast laps when I see you again We've come a long way from Succiv we began Oh, I'll tell you all about fast laps when I see you again When I see you again When I see you again See you again, yeah, yeah, yeah When I see you again Dedicata alla Punto del Pasti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Novembre, 2018 'a stronzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Novembre, 2018 basta insozzare il mio topic o tiro fuori il bastone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 23 Novembre, 2018 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: basta insozzare il mio topic o tiro fuori il bastone A @La Cugina piace questo bastone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2018 20 minuti fa, Ruberekus ha scritto: basta insozzare il mio topic o tiro fuori il bastone Aspetta il ritorno di Il per tirarlo fuori, sarà bello carico dopo 20 giorni di astinenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2018 @ducati999 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Novembre, 2018 12 ore fa, Kimimathias ha scritto: No per carità... Non avete idea di quanto mi faccia sangue alle orecchie dover sopportare un diversamente Veneto che tenta di parlare la nostra gloriosa e storica lingua. Le unghie sulla lavagna a confronto sono poesia. Sei il solito leghista a me sono simpatici, si integrano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Novembre, 2018 3 minuti fa, F.126ck ha scritto: Sei il solito leghista a me sono simpatici, si integrano. civilizzano. Ho corretto il tuo post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 23 Novembre, 2018 (modificato) Ma i leghisti hanno i cerchi in lega o i platto ? Modificato 23 Novembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Novembre, 2018 (modificato) 6 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Ma i leghisti hanno i cerchi in lega o i platto ? Cerchi in Lega. Di una Lega DURISSIMA. Modificato 23 Novembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Novembre, 2018 Cerchi in lega di superduralluminio, gli stessi che montano sulle ruspe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Novembre, 2018 Io ce l'ho sempre durissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Novembre, 2018 Il 23/11/2018 Alle 22:02, maxilrosso ha scritto: Io ce l'ho sempre durissimo Sarà contenta @La Cugina... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Novembre, 2018 grazie carissimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Novembre, 2018 Adesso, Ruberekus ha scritto: grazie carissimo È sempre un piacere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti