Visitatore Kaiser Inviato 18 Ottobre, 2018 Buonasera a tutti! Mi chiamo Riccardo, ho 21 anni, sono di Roma, seguo la F1 da quando ero bambino. Purtroppo ormai sono un pesce fuor d’acqua con quasi tutti i miei amici coetanei, dato che in pochi seguono il motorsport in generale. Perciò ho incominciato a leggervi da qualche mese, trovando utenti molto preparati e mi sono deciso ad iscrivermi per confrontarmi con voi. Spero di essere a voi gradito e di trovarmi bene in questo forum ah, dimenticavo: Forza Ferrari! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2018 Questo è l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 18 Ottobre, 2018 Adesso, The-Flying-Finn ha scritto: Questo è l'anno buono. L’anno prossimo è sempre l’anno buono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Ottobre, 2018 ciao benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 18 Ottobre, 2018 12 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ciao benvenuto Grazie mille! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 18 Ottobre, 2018 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kaiser 150 Inviato 18 Ottobre, 2018 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: Benvenuto Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2018 Benvenuto, ma soprattutto +1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2018 Esatto, ma soprattutto un Campari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Ottobre, 2018 E chissà perché il numero di nuovi iscritti aumenta sempre in prossimità del PB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Ottobre, 2018 Chissà. Saranno altri amici di KimiSanton. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Ottobre, 2018 Ahahah giusto. Se volete manda lo screen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 19 Ottobre, 2018 Benevento. Sei di Roma? Sei un fake di ema00? Ricorda che Stroll è Meglio di Mazzacane...di poco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3506 Inviato 19 Ottobre, 2018 Ben arrivato. Anche tu fake? Di chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Ottobre, 2018 Sempre mio. Chiedi a Nemesis o kimimathias per conferma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 19 Ottobre, 2018 Benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2018 Dici dove hai conosciuto KimiSanton. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Ottobre, 2018 Scegli tu. 11 hours ago, The-Flying-Finn said: Chissà. Saranno altri amici di KimiSanton. Mai che ci porti delle f***e! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2018 Si ma veramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 19 Ottobre, 2018 (modificato) Kimisanton vuole vincere il torneo Barbato quest'anno. Tutti i suoi amici si stanno iscrivendo... @Beyond le tue quotazioni di vittoria stanno calando e...di brutto. Modificato 19 Ottobre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti