The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2019 Ottimo raduno, è stato un vero piacere. Un piacere Immenso. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 18 Marzo, 2019 non ce ne frega nulla di questo raduno pezzotto. l'unico vero raduno sarà quello UFFICIALE che organizzerò molto presto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Marzo, 2019 4 ore fa, Beyond ha scritto: non ce ne frega nulla di questo raduno pezzotto. l'unico vero raduno sarà quello UFFICIALE che organizzerò molto presto A Napoli. Bravissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 19 Marzo, 2019 11 ore fa, Beyond ha scritto: non ce ne frega nulla di questo raduno pezzotto. l'unico vero raduno sarà quello UFFICIALE che organizzerò molto presto Intanto siamo 2 raduni a 0, da quando ci sono io. E tra non molto 3 a 0. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Marzo, 2019 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: A Napoli. Bravissimo. a napoli si sono già fatti ben 2 raduni nel passato, e poi ora non ci vive nessuno dei napoletani del forum, quindi è escluso. sarà al nord per ovvi motivi logistici 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Marzo, 2019 4 minuti fa, Beyond ha scritto: a napoli si sono già fatti ben 2 raduni nel passato, e poi ora non ci vive nessuno dei napoletani del forum, quindi è escluso. sarà al nord per ovvi motivi logistici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2019 24 minuti fa, Beyond ha scritto: a napoli si sono già fatti ben 2 raduni nel passato, e poi ora non ci vive nessuno dei napoletani del forum, quindi è escluso. sarà al nord per ovvi motivi logistici Hai già il mio voto al prossimo torneo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Marzo, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Hai già il mio voto al prossimo torneo Invece avrà il mio voto contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Marzo, 2019 al prossimo ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Marzo, 2019 @Rio Nerosiamo diversi qui del sud... Sbeffeggiamo sti polentoni e organizziamo ci il nostro sudicio raduno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Marzo, 2019 9 ore fa, Beyond ha scritto: a napoli si sono già fatti ben 2 raduni nel passato, e poi ora non ci vive nessuno dei napoletani del forum, quindi è escluso. sarà al nord per ovvi motivi logistici Continua l'invasione napoletana del nord. Bisogna chiudere le frontiere padane. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 19 Marzo, 2019 Ricordo perfettamente un raduno ad inizio 2016 tra me, @Beyond , @Ruberekus e @Ferrarista (ai primissimi albori del SOPF). Altre volte con i primi due e con la presenza anche di @spamilrosso. Oltre ai GP di Germania 2016 e GP d'Austria 2018 ai quali al posto mio c'era @ClaudioMuse. A Monza trovammo invece @Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Marzo, 2019 20 minuti fa, KimiSanton ha scritto: e con la presenza anche di @spamilrosso. Mamma mia, mi dispiace. Una vera sfortuna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 19 Marzo, 2019 Questa è cattiva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 19 Marzo, 2019 Secondo me spammy di persona deve essere un tipo gradevole e simpatico. Magari sbaglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Marzo, 2019 spammy di persona è molto figo, ma rimane fondamentalmente un co****e 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 19 Marzo, 2019 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: spammy di persona è molto figo, ma rimane fondamentalmente un co****e sottoscrivo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 19 Marzo, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Ricordo perfettamente un raduno ad inizio 2016 tra me, @Beyond , @Ruberekus e @Ferrarista (ai primissimi albori del SOPF). Altre volte con i primi due e con la presenza anche di @spamilrosso. Oltre ai GP di Germania 2016 e GP d'Austria 2018 ai quali al posto mio c'era @ClaudioMuse. A Monza trovammo invece @Froome Il nostro raduno era composto da persone più cool, aveva una location nettamente più bella e abbiamo mangiato e bevuto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Marzo, 2019 Sottoscrivo, soprattutto il cool Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 19 Marzo, 2019 1 ora fa, S. Bellof ha scritto: Secondo me spammy di persona deve essere un tipo gradevole e simpatico. Magari sbaglio. In chat è simpaticissimo. Sopratutto ha in gran bel cappello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti