Illy 5556 Inviato 27 Settembre, 2018 Mario Alessi 10 anni fa uccide Tommy 18 mesi a colpi di pala.Mario non ha mai mostrato segni di pentimento, CONDANNATO ALL' ERGASTOLOadesso potrà uscire dal carcere grazie a PERMESSI PREMIO.Secondo voi, quindi, la giustizia in Italia funziona? I giudici funzionano? Ma veramente fate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Settembre, 2018 Credo di aver visto un topic simile nel deep deep web di recente, comunque la mia opinione è sempre quella, libertà per i marò e non permettetevi di insultare il Santo Padre e il Presidente del Consiglio dei Ministri (multi-quasi-cit.). Regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Settembre, 2018 Credo di aver visto un topic simile nel deep deep web di recente, comunque la mia opinione è sempre quella, libertà per i marò e non permettetevi di insultare il Santo Padre e il Presidente del Consiglio dei Ministri (multi-quasi-cit.). Regards. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Settembre, 2018 Sposto in Off Topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Settembre, 2018 Ragazzi, riciclate la plastica, che poi si accumula in mare e il mio yacht puzza. Riciclate 'sta ***** di plastica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Settembre, 2018 Ragazzi, riciclate la plastica, che poi si accumula in mare e il mio yacht puzza. Riciclate 'sta ***** di plastica! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2018 È stata punta da qualche vespa quella a sinistra o ha qualche malattia (in questo caso chiedo scusa). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 27 Settembre, 2018 Ragazzi, riciclate la plastica, che poi si accumula in mare e il mio yacht puzza. Riciclate 'sta ***** di plastica! Posso prendere l'aereo o scoppiano come il seno della Di Pietro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Settembre, 2018 Uno che scrive "Il seno" dovrebbe come minimo fare la terza damigella....... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 27 Settembre, 2018 Hai le tette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2018 Non so max ma mi sapresti dire chi è quel mostro vicino a Silvietto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Settembre, 2018 Lilli Gruber Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2018 Lilli GruberIn caso di iniziative lodevoli e interessanti, è possibile richiedere allo staff l'inserimento del topic tra quelli in rilievo per eludere l'autocancellazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 27 Settembre, 2018 A proposito di B, ho visto Galliani a Linate domenica, sapevatelo. Era in compagnia di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Settembre, 2018 Hai le tette? Voyage, voyage, plus loin que la nuit et le jour Voyage, dans l'espace inouï de l'amour Voyage, voyage, sur l'eau sacrée d'un fleuve indien Voyage, et jamais ne reviens. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 28 Settembre, 2018 (modificato) Ragazzi, riciclate la plastica, che poi si accumula in mare e il mio yacht puzza. Riciclate 'sta ***** di plastica! Madame Tussauds ha anche statue sorridenti? Modificato 28 Settembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 28 Settembre, 2018 È un sorriso plastico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2018 Tornate in topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Settembre, 2018 e tu torna in c*lo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 28 Settembre, 2018 Rispetto per la sacra netiquette Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti