Ruberekus 12261 Inviato 25 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2018 II condizionato. II condizionale. La condizionale. Asimmetrica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 II condizionato. II condizionale. La condizionale. Asimmetrica. Sei già andato in Scagazza? e vai vai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2018 In quei posti non entro nemmeno se mi ammazzano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2018 Tranquillo crucco... Non ti si ca*herebbe si striscio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Se serve avete anche tutto il mio considerevole appoggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 25 Settembre, 2018 qui c'è un vento a 500km/h Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 qui c'è un vento a 500km/h Attenzione ad Alonso. È allergico alle folate 😂🤣😂🤣 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 qui c'è un vento a 500km/h L'importante è che non sia a 300 all'ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2018 In quei posti non entro nemmeno se mi ammazzano. Ti facevo con meno puzza sotto al naso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 In quei posti non entro nemmeno se mi ammazzano. Sicuro? 🤔 A volte sembra che ci sei andato...bah 😉👍🙌 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 qui c'è un vento a 500km/h Al Onso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 25 Settembre, 2018 ll sei tu, fantastico guerriero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Vi rendete conto che domani sera ci saranno erezioni incontrollate per Il grande ritorno de Il Re? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Settembre, 2018 Come diceva Massimo Trosi nel film RICOMINCIO DA TRE a Robertino : " Robertino tu devi uscire, tocca le donne, vai rubare, ubriacati...Ma esci!!! " Alcuni di voi dovrebbero svagarsi un po. Volete fare troppo i professori. Scendete dal trono! Perché le persone che " So tutto io e tu non sai niente" non li ho mai potuti vedere!!! rio qui non siamo professori, ma siamo tutti ministri, e quindi facciamo come tutti i politici seri quello che ca**o ci pare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 Vi rendete conto che domani sera ci saranno erezioni incontrollate per Il grande ritorno de Il Re? Wow torna effe? 👏👏👏 rio qui non siamo professori, ma siamo tutti ministri, e quindi facciamo come tutti i politici seri quello che ca**o ci pare! Non me n'ero accorto 😲😨🙊 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Settembre, 2018 Oggi è il grande giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Settembre, 2018 che giorno è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Settembre, 2018 È Il grande giorno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti