Beyond 6832 Inviato 24 Settembre, 2018 proprio lui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Settembre, 2018 Ma negli anni 80 le linee che mostravano erano asimmetriche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2018 Il è tornato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Buongiorno Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Settembre, 2018 Anche *** soffre di un fastidioso prurito. Intimo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2018 Addirittura il thread in spam dedicato ad Il....ma quanto lo amiamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2018 poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2018 E' pur sempre qualcosa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Settembre, 2018 Niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 Ruberekus ancora dovete capire che vi prendo per il cxlo a tutti hihihihi 🤘👏👏👏🙌 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2018 Asimmetrica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 (modificato) Come diceva Massimo Trosi nel film RICOMINCIO DA TRE a Robertino : " Robertino tu devi uscire, tocca le donne, vai rubare, ubriacati...Ma esci!!! " Alcuni di voi dovrebbero svagarsi un po. Volete fare troppo i professori. Scendete dal trono! Perché le persone che " So tutto io e tu non sai niente" non li ho mai potuti vedere!!! Modificato 25 Settembre, 2018 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Domani sera facciamo una festa di bentornato per Il? Io porto gli alcolici. Chi porta la droga e le puttane? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Settembre, 2018 Asimmetrica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2018 (modificato) Modificato 25 Settembre, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 25 Settembre, 2018 Come diceva Massimo Trosi nel film "RICOMINCIO DA TRE" a Robertino : " Robertino, tu devi uscire! Tocca le donne, vai a rubare, ubriacati...Ma esci!!! " Alcuni di voi dovrebbero svagarsi un po'. Volete fare troppo i professori. Scendete dal trono! Perché le persone che "So tutto io e tu non sai niente" non le ho mai potute vedere!!! Hai ragione. Domani sera facciamo una festa di bentornato per Il? Io porto gli alcolici. Chi porta la droga e le puttane? II. Noi amiamo II = Noi II amiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 25 Settembre, 2018 Asimmetria esponenziale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 25 Settembre, 2018 Alcuni di voi dovrebbero svagarsi un po. Volete fare troppo i professori. Scendete dal trono! Perché le persone che " So tutto io e tu non sai niente" non li ho mai potuti vedere!!! Bravo Rio, condivido, metto like ed appoggio (alla cugina del, perchè niente frocismi), il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 25 Settembre, 2018 Domani sera facciamo una festa di bentornato per Il? Io porto gli alcolici. Chi porta la droga e le puttane? C'è la cugina di Il basta e avanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Settembre, 2018 Alcuni di voi dovrebbero svagarsi un po. Volete fare troppo i professori. Scendete dal trono! Perché le persone che " So tutto io e tu non sai niente" non li ho mai potuti vedere!!! Bravo Rio, condivido, metto like ed appoggio (alla cugina del, perchè niente frocismi), il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro. Grazie White. Il mio appoggio è incondizionato. 😘😘👍👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti