Ferrarista 1716 Inviato 15 Settembre, 2018 Stavo leggendo alcune storie riguardanti l'addio di Prost alla Renault a fine 1983. A quanto pare, ci sarebbe stata una relazione tra lui e la moglie di un pezzo grosso della Renault. Qualcuno sa maggiori dettagli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 15 Settembre, 2018 L'ho letto giusto ieri in un video su YouTube che si chiama 10 Dark secrets of formula 1. Si dice che avesse messo incinta la donna, di più non so. Se non sbaglio avevo riletto questa storia su autosprint, ma anni fa, non saprei dove andare a ricercarla Al minuto 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 15 Settembre, 2018 Hai capito Prost... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 15 Settembre, 2018 a colpi di napa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 15 Settembre, 2018 Quella di Prost era una biricchinata. Arnoux dicono abbia fatto peggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1056 Inviato 15 Settembre, 2018 Quando fu cacciato dalla Ferrari? Cosa fece? Mi pare di averlo letto in passato ma non ricordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 16 Settembre, 2018 da quello che si dice andò con una minorenne Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 16 Settembre, 2018 Questa mi giunge nuova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4305 Inviato 16 Settembre, 2018 a colpi di napa Qui si dice: - Wie die Nase eines Mannes, so ist sein Johannes - da quello che si dice andò con una minorenne Come Ribery Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 16 Settembre, 2018 Qui si dice: - Wie die Nase eines Mannes, so ist sein Johannes - Quindi ce l'ha storto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 16 Settembre, 2018 Questa mi giunge nuova credo sia una storia abbastanza nota il perché fu cacciato Arnoux mi pare che la giovine fosse di Varese o quelle parti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Settembre, 2018 (modificato) Le leggende sul conto di Arnoux nel tempo si sono moltiplicate come le pole position di Hamilton. Dalla minorenne alla droga, passando per la moglie di qualche dirigente Ferrari e la lesa maestà nei confronti del Drake. Non si saprà mai nulla di certo, meglio mettersi il cuore in pace. Modificato 16 Settembre, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4305 Inviato 17 Settembre, 2018 Qui si dice: - Wie die Nase eines Mannes, so ist sein Johannes - Quindi ce l'ha storto? E secondo te è necessariamente una cosa negativa? Chiedi alla cugina di Il... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4305 Inviato 17 Settembre, 2018 Le leggende sul conto di Arnoux nel tempo si sono moltiplicate come le pole position di Hamilton. Dalla minorenne alla droga, passando per la moglie di qualche dirigente Ferrari e la lesa maestà nei confronti del Drake. Non si saprà mai nulla di certo, meglio mettersi il cuore in pace. Il buco del cuore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1716 Inviato 17 Settembre, 2018 Basta spam Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 18 Settembre, 2018 Ma se l'ho visto al muretto. Bah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KevPickazio 1 Inviato 19 Ottobre, 2018 (modificato) . Modificato 28 Ottobre, 2018 da KevPickazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
chatruc 2195 Inviato 20 Ottobre, 2018 Quindi la storia della droga è falsa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KevPickazio 1 Inviato 20 Ottobre, 2018 (modificato) . Modificato 28 Ottobre, 2018 da KevPickazio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3523 Inviato 20 Ottobre, 2018 6 minuti fa, KevPickazio ha scritto: lui ha sempre smentito la storia della cocaina..aveva una casa a Montale (o forse ce l'ha ancora) e quello che raccontava sempre come motivo era il dissidio con una persona di spicco e con una grande influenza nel team Ferrari: non fece mai il nome di Piccinini (neanche sotto tortura farò il nome, diceva) ma dalle indicazioni che dava si poteva intuire. Che fosse Piccinini la persona comunque l'ha confermato anche Boccafogli, il giornalista. Il motivo del dissidio però non l'ho mai saputo Grazie della spiegazione. Qua qualcuno diceva che in realtà dietro al licenziamento ci fosse una relazione con una minorenne... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti