Kimimathias 3599 Inviato 16 Settembre, 2018 DATE UNA MAZZATA A GGR Non toccarmi Ggr *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 Ma infatti non so come tu faccia ancora a vivere, hai almeno una figa che ti consola? io no Posso dire che nel weekend di Monza mi sono pure lasciato con la fidanzata? Così, giusto perché la mia vita sembrava troppo felice... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 16 Settembre, 2018 Ma no?! Prima o dopo il testacoda di Vettel? 🤔 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 16 Settembre, 2018 Merdaaa max mi dispiace, almeno poteva aspettare che tornassi a casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 16 Settembre, 2018 Cosa significa "la qualunque" ? Cetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 16 Settembre, 2018 O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o. Io spero introducano le gare sprint con le griglie invertite o qualche troiata simile, così so per certo che la domenica non accenderei quella ca**o di tv per godermi la centesima inculata stagionale, per di più in differita di mezza giornata. Spero di restare lontano dai GP almeno fino all'anno prossimo, ma temo che ci ricascherò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Settembre, 2018 Posso dire che nel weekend di Monza mi sono pure lasciato con la fidanzata? Così, giusto perché la mia vita sembrava troppo felice...La Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 16 Settembre, 2018 Maxilrosso non disperati. Hai sempre a disposizione la cugina di Il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 16 Settembre, 2018 Ma infatti non so come tu faccia ancora a vivere, hai almeno una figa che ti consola? io no Posso dire che nel weekend di Monza mi sono pure lasciato con la fidanzata? Così, giusto perché la mia vita sembrava troppo felice... veramente fru ti ha lasciato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 17 Settembre, 2018 Comunque è in momenti come questo che si sente la mancanza di effe e di froome... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2018 Si. Vado di la. Nel topic Scagazza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Settembre, 2018 Si. Vado di la. Nel topic Scagazza. Ti porto la Gazzetta dello Sport? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 17 Settembre, 2018 Si. Vado di la. Nel topic Scagazza. Ti porto la Gazzetta dello Sport? Noooooo, rigorosamente Corriere dello sport. 😉👍 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2018 Siamo nel 1997, Frentzen sta correndo bene, so come Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 17 Settembre, 2018 Finn, era tanto bravo, salutava sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Settembre, 2018 Siamo nel 1997, Frentzen sta correndo bene, so come I prossimi due anni saranno speciali, fidati di me. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Settembre, 2018 Iuliano-Ronaldo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Iuliano-Ronaldo? No parlo della F1, Frentzen ha fatto un bel podio al GP d'Italia, certo non è ai livelli di Villeneuve. Ottimo Coulthard con la McLaren al suo secondo successo stagionale, vedo bene la McLaren... il prossimo anno potrebbe anche tornare a competere per il mondiale! Chissà... Schumacher ha un GP di vantaggio su Villeneuve, 10 punti in più non sono pochi ma nemmeno molti. Secondo me quest'anno Schumacher potrebbe riportare in casa Ferrari il titolo dopo quasi vent'anni di astinenza. Per il costruttori vedo meglio la Williams, Frentzen mi sembra più in palla di Irvine e la Ferrari ha un solo punto di vantaggio. Non dimentichiamoci che la Williams ha vinto 4 titoli costruttori negli ultimi 5 anni e come la Ferrari hanno vinto ben 8 campionati costruttori! Questi mi sa che resteranno protagonisti molto a lungo... PS: Schumacher quest'anno, dopo aver superato Piquet Fangio Lauda e Clark come numero di vittorie, potrebbe agganciare Stewart a quota 27. Se la Ferrari dovesse diventare competitiva il terzo posto come pilota più vincente di tutti i tempi è fattibile, alle spalle di mostri sacri come Prost e Senna. Modificato 17 Settembre, 2018 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 17 Settembre, 2018 e alle spalle di lew anche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 17 Settembre, 2018 e alle spalle di lew anche Lew chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti