Vai al contenuto
Illy

My My MySteeringWheel

Post raccomandati

O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

DATE UNA MAZZATA A GGR

Link al post
Condividi su altri siti

calma alex, devi solo far smaltire la delusione. sono 10 anni di legnate ormai, una in più che ti cambia

Link al post
Condividi su altri siti

O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o.

Qualcuno dovrà pur arrivare secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

non fare lo smidollato, ci sono ancora 10 anni per battere il digiuno

DATE UNA MAZZATA A GGR

chiedi scusa

Link al post
Condividi su altri siti

ah quasi dimenticavo …… tata tatatatatatata

Link al post
Condividi su altri siti

Non ho sentito cantare Vettel

Perché?

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo solo pietà

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Link al post
Condividi su altri siti

chiedo solo pietà

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.

Luigi Amiltone re degli Angli?

Link al post
Condividi su altri siti

max

eccomi
Come il medico di RFI alle visite annuali, ti chiedo: allora, come è andata questanno?

Link al post
Condividi su altri siti

Chiedo scudo

Link al post
Condividi su altri siti

calma alex, devi solo far smaltire la delusione. sono 10 anni di legnate ormai, una in più che ti cambia

non fare lo smidollato, ci sono ancora 10 anni per battere il digiuno

Io personalmente non mi abituo mai alle inculate, ogni volta è come se fosse la prima, un po' come con la cugina di ll e poi sono stufo di stare incazzato per giorni per colpa dei scgeni della Ferrari, forse sono io che dovrei prendermela meno. Inoltre stiamo subendo un dominio senza precedenti e demoralizzarsi è facile.

Link al post
Condividi su altri siti

max

eccomi
Come il medico di RFI alle visite annuali, ti chiedo: allora, come è andata questanno?
Come gli altri anni. Ovviamente fa male, ma ad essere sincero l'ho digerita anche bene. Sarà l'esperienza boh, ma credo che riuscirò a gustarmi le prossime gare senza pensare al titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

caro Alex

quando avrai speso 200 euro, ti sarai fatto chilometri a piedi sotto la pioggia, avrai fatto code al freddo ai tornelli, avrai conosciuto il fango del parco di Monza, avrai combattuto la lobby dei no tappi infilandoteli nel cuIo, avrai pregato insieme ad altre migliaia di persone perché la pioggia smettesse

solo quando avrai fatto tutto ciò per vedere una prima fila buttata nel cesso nel GP di casa, potrai essere demoralizzato.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma infatti non so come tu faccia ancora a vivere, hai almeno una figa che ti consola? io no :asd:

Modificato da Alex_Ferrari

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.