Alex_Ferrari 3318 Inviato 16 Settembre, 2018 O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 16 Settembre, 2018 DATE UNA MAZZATA A GGR Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 16 Settembre, 2018 calma alex, devi solo far smaltire la delusione. sono 10 anni di legnate ormai, una in più che ti cambia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 16 Settembre, 2018 O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o. Qualcuno dovrà pur arrivare secondo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 O la Ferrari si ritira dalla F1 o io smetto di seguirla. Dopo oggi mi sono rotto il ca**o.non fare lo smidollato, ci sono ancora 10 anni per battere il digiuno DATE UNA MAZZATA A GGRchiedi scusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2018 max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 16 Settembre, 2018 scusateci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 16 Settembre, 2018 ah quasi dimenticavo …… tata tatatatatatata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 16 Settembre, 2018 chiedo solo pietà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 Non ho sentito cantare Vettel Perché? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 chiedo solo pietà E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 max eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 16 Settembre, 2018 chiedo solo pietà E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te. Luigi Amiltone re degli Angli? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2018 max eccomiCome il medico di RFI alle visite annuali, ti chiedo: allora, come è andata questanno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 16 Settembre, 2018 Chiedo scudo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 16 Settembre, 2018 calma alex, devi solo far smaltire la delusione. sono 10 anni di legnate ormai, una in più che ti cambia non fare lo smidollato, ci sono ancora 10 anni per battere il digiuno Io personalmente non mi abituo mai alle inculate, ogni volta è come se fosse la prima, un po' come con la cugina di ll e poi sono stufo di stare incazzato per giorni per colpa dei scgeni della Ferrari, forse sono io che dovrei prendermela meno. Inoltre stiamo subendo un dominio senza precedenti e demoralizzarsi è facile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 max eccomiCome il medico di RFI alle visite annuali, ti chiedo: allora, come è andata questanno?Come gli altri anni. Ovviamente fa male, ma ad essere sincero l'ho digerita anche bene. Sarà l'esperienza boh, ma credo che riuscirò a gustarmi le prossime gare senza pensare al titolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Settembre, 2018 caro Alex quando avrai speso 200 euro, ti sarai fatto chilometri a piedi sotto la pioggia, avrai fatto code al freddo ai tornelli, avrai conosciuto il fango del parco di Monza, avrai combattuto la lobby dei no tappi infilandoteli nel cuIo, avrai pregato insieme ad altre migliaia di persone perché la pioggia smettesse solo quando avrai fatto tutto ciò per vedere una prima fila buttata nel cesso nel GP di casa, potrai essere demoralizzato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3318 Inviato 16 Settembre, 2018 (modificato) Ma infatti non so come tu faccia ancora a vivere, hai almeno una figa che ti consola? io no Modificato 16 Settembre, 2018 da Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2018 È tutta questione di manico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti