Kimimathias 3599 Inviato 15 Settembre, 2018 Segnatevi queste parole: Sebastian Vettel pole position Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Settembre, 2018 Il, come ti spieghi la presenza degli effe 22 ad Aviano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Settembre, 2018 Cose che succedono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2018 Ottimo ritratto dell'indigniatoh medio. grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 15 Settembre, 2018 Segnatevi queste parole: Sebastian Vettel partenza perfetta, passo gara decisivo, gestione gomme impeccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Settembre, 2018 Segnatevi queste parole: Sebastian Vettel partenza perfetta, passo gara decisivo, gestione gomme impeccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 15 Settembre, 2018 (modificato) We Nemesis, ma allora questa Mercedes paracarro buona giusto per i crash test e annichilita dalla Ferrari più dominante della storia? Modificato 15 Settembre, 2018 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2018 domani mi registro di là e tiro un bel porcone ok? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 15 Settembre, 2018 Si ma io trollavo quando parlavo di ferrari dominante Te sei serio con la mercedes CI VEDIAMO DOMANI NEL TOPIC LIVE :) domani mi registro di là e tiro un bel porcone ok? Impossibile. Appena ti registri sei già bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 15 Settembre, 2018 domani mi registro di là e tiro un bel porcone ok?fallo e poi chiedimi la qualunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 15 Settembre, 2018 Cioè? Spiegati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Settembre, 2018 Cioè? Spiegati Non c'è niente da spiegare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 15 Settembre, 2018 Ma che fine ha fatto claudiomose? È da un bel po' di tempo che non lo vedo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Settembre, 2018 Ma che fine ha fatto claudiomose? È da un bel po' di tempo che non lo vedo. Mi ha detto che non si connette spesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Settembre, 2018 Segnatevi queste parole: Sebastian Vettel partenza perfetta, passo gara decisivo, gestione gomme impeccabile in una parola: gufo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Settembre, 2018 Il, anche oggi si lavora. È un mese dalla media mica male. Potrò mangiare anche a ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 16 Settembre, 2018 Il, anche oggi si lavora. È un mese dalla media mica male. Potrò mangiare anche a ottobre. Ma te lavori tutti i giorni?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Settembre, 2018 Il, anche oggi si lavora. È un mese dalla media mica male. Potrò mangiare anche a ottobre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Settembre, 2018 Segnatevi queste parole: Sebastian Vettel partenza perfetta, passo gara decisivo, gestione gomme impeccabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 741 Inviato 16 Settembre, 2018 Ma che fine ha fatto Claudiomose? Non lo vedo da settimane Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti