Baboden 240 Inviato 27 Luglio, 2018 Io sono da B da tutta la vita, sono un grande scroccone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2018 Io vado a trovare Zack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Luglio, 2018 non ti conviene, l'ho incontrato e puzza di pugliese Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Luglio, 2018 Immaginavo Allora mi invento una scusa e gli dico che non posso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 27 Luglio, 2018 non ti conviene, l'ho incontrato e puzza di pugliese Ma se mi facevi gli occhi dolci tutto il tempo... abbiamo pure rubato quella Jeep assieme Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Luglio, 2018 ma perche' io ho sangue pugliese nelle vene e quindi sono abituato, non credo che il lombardissimo max reggerebbe pero' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Luglio, 2018 Il miglior sangue e' quello toscano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Luglio, 2018 sanguinaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2614 Inviato 27 Luglio, 2018 Ma Beyond ce l'ha il barchino? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Luglio, 2018 no ma ho le tuteh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4301 Inviato 27 Luglio, 2018 Io vado a mare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 791 Inviato 27 Luglio, 2018 Suriname. Posto equidistante da tutti. Effe può cacare direttamente in mezzo alla terra dato che funziona così lì. Possiamo trovare qualche pizzeria in Suriname che faccia dell'ottima pizza napoletana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 27 Luglio, 2018 Ma Beyond ce l'ha il barchino? Barchino? noi abbiamo lo yatch a Porto Cervo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti